Login  •  Iscriviti

Le Nostre Chiome

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Le Nostre Chiome

Messaggiodi Iset il 05 gen 2010 14:58

Iced Tears ha scritto:@Iset : la roba dei Provenzali è ottima. io ad esempio con Herbal essence mi sono trovata malissimo. mi lasciava i capelli opachi e son tornata all'Ultra Dolce Garnier alla Camomilla e Miele.

Io invece è quello con cui mi trovo meglio :sis
Ho provato tutti i balsami da supermercato, da profumeria, da erboristeria...niente da fare, non ne andava bene uno.
Con questo invece i capelli mi restano proprio belli :sis

Mikhayla ha scritto:ora tenterò anche col prodotto anticrespo proposto dalla Iset...

E' ottima secondo me :sis
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi MrFrag il 05 gen 2010 15:01

Deadly Nightshade ha scritto:potrebbe essere..ma in genere è la lana che devasta i capelli! :sis
prova a prendere lo shampoo delicato...magari con pochi tensioattivi..ah! sai cosa? te li lavi spesso e fai saponate abbondanti?
perchè più schiuma c'è,più il capello viene privato del film idrolipidico naturale che lo protegge...e per questo è indifeso al calore del phon, allo smog e a schifezze ambientali di vario genere...

in media li lavo ogni 3 giorni... non penso rientri nello "spesso". Per la schiuma si, ne faccio sempre fare un po.... (non da soddisfazione sennò :P)
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 05 gen 2010 15:03

Iced Tears ha scritto:
Something Wild ha scritto:Io ho sempre usato Fructis e mi sono sempre trovato bene, ma Isa mi dice che non va bene...

Adesso uso i Garnier Ultra Dolce, che Isa comunque non boccia e con cui mi trovo bene...

Anche se quelli con cui mi trovo meglio sono quelli che lei disapprova... :ghgh

sempre detto io che la Isa é saggia!!!! ti trovi bene non con quelli che dice lei perchè dentro ci stanno moolti più tensioattivi , più fa schiuma e più uno shampo è deletereo per il capello a lungo andare...oltre a fare l'effetto "svelto" quando li hai lavati :ghgh

Beh, tra i Garnier Ultra Dolce il mio preferito, quello che mi lascia i capelli più morbidi, leggeri e puliti più a lungo è questo:

Immagine

Che lei disapprova... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 05 gen 2010 15:06

Ad esempio io con i Garnier mi sono sempre trovata malissimo: mi lasciavano i capelli secchissimi :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 05 gen 2010 15:14

mi sembrava strano che la michi non avesse ancora scovato questo topic :lol

tra gli ultradolce il meglio, quello che li lascia piu morbidi è quello all'albicocca...provare per credere...
poi sembrano i capelli di un bambino....belli setosi :luv
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 05 gen 2010 15:21

Per un po' ho usato quello all'olio di avocado e burro di karitè, ma è andato bene per poco :sad
Sembra che i capelli si abituino al balsamo :sad
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iced Tears il 05 gen 2010 15:22

isjungfrun ha scritto:mi sembrava strano che la michi non avesse ancora scovato questo topic :lol

tra gli ultradolce il meglio, quello che li lascia piu morbidi è quello all'albicocca...provare per credere...
poi sembrano i capelli di un bambino....belli setosi :luv

si perchè e shampo e balsamo insieme!!! asd esempio a me quello li ammoscia!!

@SW :la Isa disapprova perche tra gli Ultra Dolce è il più sintetico di tutti! :lol

@Iset :dovresti provare il Jungle di Lush.....se mi dai il tuo indirizzo in pv te ne mando un pezzetto e lo provi!!
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi Mikhayla il 05 gen 2010 15:23

comunque si. son convinta che i capelli si abituino ai balsami e dopo un tot li schifino. perchèèèèèèèèèèè???
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Iced Tears il 05 gen 2010 15:26

Mikhayla ha scritto:comunque si. son convinta che i capelli si abituino ai balsami e dopo un tot li schifino. perchèèèèèèèèèèè???

si abituano anche agli shampo...c'era un perido che ne usavo due..uno per il primo shampo e uno per il secondo figurati....ah!! dimanticavo!!! Frag quanto shampo usi quando ti lavi??? :bast
The charge of cosmos
I challenge the universe

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi MrFrag il 05 gen 2010 15:27

quanto basta per fargli fare schiuma, ovviamente :ghgh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 05 gen 2010 15:34

Micha per togliere il secco (o quanto meno provarci) prova l'olio di cocco, io l'ho trovato da acqua e sapone a 5 euro e qualcosa (la marca mi sembra si chiami Tropicana) lo metto suoi capelli bagnati prima di asciugarli col phon (poco altrimenti unge) e una volta a settimana faccio un impacco (io lo tengo su una notte intera prima di lavarli, sulla confezione c'è scritto che basta un'ora)
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Iset il 05 gen 2010 15:34

Iced Tears ha scritto:@Iset :dovresti provare il Jungle di Lush.....se mi dai il tuo indirizzo in pv te ne mando un pezzetto e lo provi!!

Lo vendono a blocchi di 5 tonnellate? :lol
No beh per me andare da Lush non è un problema, ne ho vari abbastanza vicini...il mio problema è entrare e non svenire dall'odore :ghgh
Vedrò di far entrare qualcuno al posto mio :sis
Grazie comunque :mrgreen:
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 05 gen 2010 15:35

A me Jungle non snoda un cazz :sad :sad :sad

EDIT: Frag comunque l'unica è provare vari tipi di shampoo e balsamo finchè non trovi quello che va bene per i tuoi capelli
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Mikhayla il 05 gen 2010 15:38

tenterò tutti i consigli dati XD se un giorno arrivo pelata ad un meeting sappiate che è colpa vostr XD
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Hello Zamy il 05 gen 2010 15:40

Mikhayla ha scritto:tenterò tutti i consigli dati XD se un giorno arrivo pelata ad un meeting sappiate che è colpa vostr XD

Per l'olio di cocco non sono la sola ad aver provato che funziona, l'ho preso anche al mio amico Albe che si lamentava dei capelli crespi e sembra che anche lui sia soddisfatto

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi MrFrag il 05 gen 2010 15:43

Hello Zamy ha scritto:EDIT: Frag comunque l'unica è provare vari tipi di shampoo e balsamo finchè non trovi quello che va bene per i tuoi capelli

Argh!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 05 gen 2010 15:52

MrFrag ha scritto:
Hello Zamy ha scritto:EDIT: Frag comunque l'unica è provare vari tipi di shampoo e balsamo finchè non trovi quello che va bene per i tuoi capelli

Argh!

Domani carrello della spesa pieno zeppo di shampoo e balsamo :lol :lol :lol :lol :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iced Tears il 05 gen 2010 15:57

Iset ha scritto:
Iced Tears ha scritto:@Iset :dovresti provare il Jungle di Lush.....se mi dai il tuo indirizzo in pv te ne mando un pezzetto e lo provi!!

Lo vendono a blocchi di 5 tonnellate? :lol
No beh per me andare da Lush non è un problema, ne ho vari abbastanza vicini...il mio problema è entrare e non svenire dall'odore :ghgh
Vedrò di far entrare qualcuno al posto mio :sis
Grazie comunque :mrgreen:

:lol no è che avendo una massa considerevole di capelli (vedi foto meeting lucca) mi ci trovo bene , non appesantisce e districa sopratutto!!!! infatti non capisco come non districhi i capelli della Zamy........e sopratutto l'ho consigliato ad amiche che hanno seri problemi di allergie varie a sta robaccia che mettono delle cose per i capelli e si sono trovate benissimo! anzi..mo comprano da lush anche loro :ghgh
The charge of cosmos
I challenge the universe

Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi MrFrag il 05 gen 2010 16:11

Iset ha scritto:
MrFrag ha scritto:

Argh!

Domani carrello della spesa pieno zeppo di shampoo e balsamo :lol :lol :lol :lol :lol

no no, andare domani al supermercato è un suicidio!!!! ma non possono fare i campioncini pure di sti cosi? almeno non ti trovi con una boccia intera di shampo!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 05 gen 2010 16:18

Passa quello che non ti piace al tuo coinquilino :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic