SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iset ha scritto:Passa quello che non ti piace al tuo coinquilino
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Passa quello che non ti piace al tuo coinquilino
ma va quello ce li ha corti, può metterci sopra pure il detersivo dei pavimenti che non si nota la differenza.
Iced Tears ha scritto: infatti non capisco come non districhi i capelli della Zamy
Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto: infatti non capisco come non districhi i capelli della Zamy
Non capisco nemmeno io...tra l'altro ha un profumo buonissimo e mi spiace non usarlo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto: infatti non capisco come non districhi i capelli della Zamy
Non capisco nemmeno io...tra l'altro ha un profumo buonissimo e mi spiace non usarlo
mi dici come lo usi???? lo fai seccare ?? cioè nel senso lo lasci a seccare per fare in modo che duri di più?
Iset ha scritto:Per un po' ho usato quello all'olio di avocado e burro di karitè, ma è andato bene per poco![]()
Sembra che i capelli si abituino al balsamo
Mikhayla ha scritto:comunque si. son convinta che i capelli si abituino ai balsami e dopo un tot li schifino. perchèèèèèèèèèèè???
Isa ha scritto:FRag, fammi un favore, intingi i capelli nelle cotiche coi fagioli
Isa ha scritto:FRag, fammi un favore, intingi i capelli nell'olio d'oliva prima dello shampoo se non hai voglia di metterti a cercare cose strane...
Isa ha scritto:Iset, mi copieresti gli ingredienti di quel coso ai semi di lino? sembra simillimo a quello che usavo io MA dopo aver letto quello che c'era dentro l'ho buttato
Iced Tears ha scritto:uhm....però si secca comunque quindi perde acqua...riprova a usarlo sempre dopo lo shampo , mettilo un pochetto sotto l'acqua calda e lo fai un po ammorbidire e poi passalo dappertutto ma non sulla cute!! quindi solo sulle lunghezze!:)
perché con i balsami di merda e gli shampacci il capello le prime volte dice
OOOOOOOOOOOOOOH CHEBBELLOOOOOH
poi, dopo un po'
OH MA CHE E' STA MERDA CHE NON MI FA RESPIRARE? ORA MI ROVINO/AMMOSCIO
Iset ha scritto:Cioè, il solo pensiero di mettermi in testa dell'olio di oliva mi fa questo effetto:
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti