MrFrag ha scritto:lo shampo in effetti è scelto in base alla dimensione della boccia.... non chiedermi il nome che non lo ricordo. Il balsamo credo sia un fructis o qualcosa del genere.... confezione verde che sta a testa in giu se può essere d'aiuto, magari stasera guardo meglio.... anche li scelto in base a "hum si tu mi piaci" ma almeno quello mi sembra che faccia un lavoro dignitoso (almeno, quando gli ho lavati solo col balsamo senza aver prima letto cosa conteneva la confezione, erano piu grassi di un fagiolo ammollo nelle cotiche).
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Something Wild ha scritto:Io ho sempre usato Fructis e mi sono sempre trovato bene, ma Isa mi dice che non va bene...
Adesso uso i Garnier Ultra Dolce, che Isa comunque non boccia e con cui mi trovo bene...
Anche se quelli con cui mi trovo meglio sono quelli che lei disapprova...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti