Login  •  Iscriviti

Le Nostre Chiome

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Le Nostre Chiome

Messaggiodi Misfit il 27 nov 2009 15:50

non potevo resistere scusatemi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi isjungfrun il 27 nov 2009 16:58

neurarora? :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 27 nov 2009 17:14

:lol oddio non la so ma quel cappio messo lì è geniale
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 30 nov 2009 10:40

:stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol

oddio, abbiamo un altro malato di photoshop
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Misfit il 02 dic 2009 21:40

no un malato di photosho lo dovrebbe saper usare :P
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 05 gen 2010 14:16

ok, qui mi serve il vostro consiglio:

è normale che dopo averli lavati, per almeno una giornata ogni volta che ci passo dentro la mano A) non esce se non tirando B) si porta dietro una palla di capelli C) finchè non si "risporcano" un po sono decisamente secchi e ruvidi D) si annodano sempre tutte le punte.

Colpa del phon?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 05 gen 2010 14:18

Direi più colpa di shampo e balsamo sbagliati...
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 05 gen 2010 14:22

Anche secondo me, dovresti usare un balsamo più pesante (più grasso s'intende) e uno shampoo meno aggressivo, ti direi anche di fare qualche impacco ma non so quanto ne avresti voglia :ghgh

Cosa usi di solito?
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi MrFrag il 05 gen 2010 14:24

lo shampo in effetti è scelto in base alla dimensione della boccia.... non chiedermi il nome che non lo ricordo. Il balsamo credo sia un fructis o qualcosa del genere.... confezione verde che sta a testa in giu se può essere d'aiuto, magari stasera guardo meglio.... anche li scelto in base a "hum si tu mi piaci" ma almeno quello mi sembra che faccia un lavoro dignitoso (almeno, quando gli ho lavati solo col balsamo senza aver prima letto cosa conteneva la confezione, erano piu grassi di un fagiolo ammollo nelle cotiche).
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Zapa il 05 gen 2010 14:35

per lo shampoo ci sono un sacco di prodotti della linea Garnier Ultra Dolce specifici per le varie caratteristiche...
ad esempio capelli secchi, crespi, ricci, biondi, mori, lunghi e così via...
io mi trovo molto bene con quelli :sis
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Iced Tears il 05 gen 2010 14:38

MrFrag ha scritto:lo shampo in effetti è scelto in base alla dimensione della boccia.... non chiedermi il nome che non lo ricordo. Il balsamo credo sia un fructis o qualcosa del genere.... confezione verde che sta a testa in giu se può essere d'aiuto, magari stasera guardo meglio.... anche li scelto in base a "hum si tu mi piaci" ma almeno quello mi sembra che faccia un lavoro dignitoso (almeno, quando gli ho lavati solo col balsamo senza aver prima letto cosa conteneva la confezione, erano piu grassi di un fagiolo ammollo nelle cotiche).

mai!!!!! il fructis è il prodotto del demonio!!!!! gettalo!!!!!! adesso!!!!
un cosiglio per le punte e di sicuro di dargli una spuntata , se hai i capelli " delicati" si rovinano facilmente . non usare il pantene per carità...io usandolo anni fa un manienra sistematica ho dovuto tagliare metà della chioma che era diventata una scopa di saggina....per gli shampo commerciali io ad esempio mi trovo benissimo col ultradolce alla camomilla . non ti so dare però un consiglio sul balsamo perchè uso jungle della lush..però se non hai i capelli perfettamente lisci credo sia normalissimo che se ci passi la mano sotto questa non ne venga fuori. perà una maschera con cui mi ero trovata discetramente è questa qui della nivea

Immagine

però questa nello specifico è per capelli colorati. ce ne sono di diversi tipi anche per capelli secchi e sfibrati della stessa linea. si usa a mo di impacco o al massimo visto che è molto nutriente se ne usa poca a mo di balsamo!
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi MrFrag il 05 gen 2010 14:43

alt no niente maschere che mi passa la voglia solo a leggere il nome!

si i miei capelli son tutto tranne che lisci, se non li pettino mentre asiugo mi trovo dei boccoloni assurdi.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Deadly Nightshade il 05 gen 2010 14:44

A) quello dipende dall'attitudine dei tuoi capelli..nel senso,anche da sporchi ti si annodano spesso? se così non fosse, ci sono varie teorie tipo shampoo sbagliato che li secca troppo,sciarpe di lana o maglioni a collo alto che li caricano elettrostaticamente e loro svolazzano e si annodano..
B) quello lo fa se stai tanto senza pettinarti...(io lo so perchè sono campionessa olimpica del lancio della spazzola :ghgh )
C)molto probabile shampoo e balsamo sbagliati oppure ci spari il phon troppo vicino e allora te li cuoce e nel tempo si sfibrano!
D)le punte annodate vedi punto A..secondo me è per lo stesso principio..con l'aggravante che le punte sono nutrite meno della radice e essendo più secche si annodano meglio :sis
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi MrFrag il 05 gen 2010 14:45

niente sciarpe, raramente maglioni, ma felpe col cappuccio si.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 05 gen 2010 14:49

Frag, io uso questi:
Shampoo Provenzali al Karitè
Immagine
Balsamo Herbal Essences capelli secchi
Immagine
+ crema anticrespo Actir
Immagine

Tutti prodotti che trovi comodamente al supermercato e che combinati insieme sono ottimi.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iced Tears il 05 gen 2010 14:50

si ma è un balsamo travestito da maschera!!! non la devi tener su !!! la usi come col balsamo solo che non ne devi usare a palate ecco!!!!!
però dai belli i boccoli.......anche il phon come dice Deadly secca tantissimo . io ad esempio per non spararmi l'aria calda a cannone applico al becco phon il diffusore che sparge il calore in maniera omogenea . se usassi solo il becco credo che verrei fuori tipo cotonatura anni '50 :lol

@Iset : la roba dei Provenzali è ottima. io ad esempio con Herbal essence mi sono trovata malissimo. mi lasciava i capelli opachi e son tornata all'Ultra Dolce Garnier alla Camomilla e Miele.
Ultima modifica di Iced Tears il 05 gen 2010 14:52, modificato 1 volta in totale.
The charge of cosmos
I challenge the universe

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi Something Wild il 05 gen 2010 14:51

Io ho sempre usato Fructis e mi sono sempre trovato bene, ma Isa mi dice che non va bene...

Adesso uso i Garnier Ultra Dolce, che Isa comunque non boccia e con cui mi trovo bene...

Anche se quelli con cui mi trovo meglio sono quelli che lei disapprova... :ghgh
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Deadly Nightshade il 05 gen 2010 14:53

potrebbe essere..ma in genere è la lana che devasta i capelli! :sis
prova a prendere lo shampoo delicato...magari con pochi tensioattivi..ah! sai cosa? te li lavi spesso e fai saponate abbondanti?
perchè più schiuma c'è,più il capello viene privato del film idrolipidico naturale che lo protegge...e per questo è indifeso al calore del phon, allo smog e a schifezze ambientali di vario genere...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Mikhayla il 05 gen 2010 14:54

io anche ho i capelli stra secchi. niente doppie punte, li spunto ciclicamente e li controllo sempre.

però non riesco a idratarli.

uso il balsamo della herbal hessence anche io e mi trovo discretamente bene... ora tenterò anche col prodotto anticrespo proposto dalla Iset...
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Iced Tears il 05 gen 2010 14:56

Something Wild ha scritto:Io ho sempre usato Fructis e mi sono sempre trovato bene, ma Isa mi dice che non va bene...

Adesso uso i Garnier Ultra Dolce, che Isa comunque non boccia e con cui mi trovo bene...

Anche se quelli con cui mi trovo meglio sono quelli che lei disapprova... :ghgh

sempre detto io che la Isa é saggia!!!! ti trovi bene non con quelli che dice lei perchè dentro ci stanno moolti più tensioattivi , più fa schiuma e più uno shampo è deletereo per il capello a lungo andare...oltre a fare l'effetto "svelto" quando li hai lavati :ghgh
The charge of cosmos
I challenge the universe

Iced Tears
Bat Eater

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic