le poste hanno avvisato che il problema e` gia` stato risolto.
chi vuol pagare stasera o domattina puo` quindi farlo senza problemi

Zapa ha scritto:io mi sa che disdico
coloro che hanno detto NO!
- Something Wild una taglia M
- Isa una taglia S, girlie
- Hednaorden una taglia L
- Lugh una taglia XL
- Sareh una taglia M
- Iced Tears una taglia L, girlie
- Zagan una taglia M
- Sephiroth una taglia L
- albertogo una taglia L
- MrFrag una taglia XL
7 persone devono ancora pagare.
MrFrag ha scritto:lugh nonostante i ripensamenti si fa ancora? se si domani o alla peggio martedì faccio la ricarica.
Lugh [Bot] ha scritto:devo rinuciare a una cosa che voglio perche` gli altri si tirano indietro?
ovviamente ci son rimasto di merda per sw, se non sta scherzando, ma non vedo come un eventuale suo ripensamento o di altri possa influire su chi la maglia la vuole.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:allora....quanto dovrei versare sulla postepay??? spero di fare in tempo a fare la ricarica perchè sto periodo sto incasinata forte...
hLugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:allora....quanto dovrei versare sulla postepay??? spero di fare in tempo a fare la ricarica perchè sto periodo sto incasinata forte...
non t'e` arrivato l'MP?
te che prendi la girlie paghi 25 euro piu` l'euro per fare la ricarica
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:hLugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:allora....quanto dovrei versare sulla postepay??? spero di fare in tempo a fare la ricarica perchè sto periodo sto incasinata forte...
non t'e` arrivato l'MP?
te che prendi la girlie paghi 25 euro piu` l'euro per fare la ricarica
si mi è arrivato ma visto che so rincoglionita oggi ovviamente non so andata a guardare i mess in posta
spero di fare in tempo a fare la ricarica...uffa....
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
+Elisabeth+ ha scritto::map![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono tornata....
sareh ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto::map![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono tornata....
tu la vuoi la maglietta del M.A.P. ?
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Something Wild ha scritto:No, non scherzo...
Non è come la voglio, quindi non la voglio... Se adesso che non la voglio più volete tornare a scritte più piccole, fate voi...
coloro che hanno detto NO!
- Hednaorden una taglia L
- Lugh una taglia XL
- Sareh una taglia M
- Iced Tears una taglia L, girlie
- Zagan una taglia M
- Sephiroth una taglia L
- albertogo una taglia L
- MrFrag una taglia XL
5 persone devono ancora pagare.
Lugh [Bot] ha scritto:Something Wild ha scritto:No, non scherzo...
Non è come la voglio, quindi non la voglio... Se adesso che non la voglio più volete tornare a scritte più piccole, fate voi...
no comment
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti