Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
sareh ha scritto:allora? che avete deciso? le volete 'ste maglie si o no?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:riformuliamo la domanda in modo piu` chiaro![]()
visti i prezzi, qualcuno vuole tirarsi indietro?
sareh ha scritto:si mi spiace, ho parlato con mia sorella e con un NO! pi\ grande il costo sale davvero troppo.
20€ per la stampa piu` 4€ per i maschi e 5€ per le femmine.
coloro che hanno detto NO!
- Something Wild una taglia M
- Isa una taglia S, girlie
- Zapa una taglia M
- Hednaorden una taglia L
- Lugh una taglia XL
- Sareh una taglia M
- Iced Tears una taglia L, girlie
- Zagan una taglia M
- Sephiroth una taglia L
- albertogo una taglia L
- RodrigoNavarro una taglia XL
- MrFrag una taglia XL
in totale sono 12 maglie: 10 uomo e 2 girlie.
Iced Tears ha scritto:Luca credo che prima della prossima settimana non riesco ad andare in posta......
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:Luca credo che prima della prossima settimana non riesco ad andare in posta......
In previsione di casi come questo ho messo il limite a due settimane
Basta che non passi oltre il 20, senno` lo sai che succede
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti