Leadingtherats ha scritto:Se pagate tutti in tempo...
... si potrebbero chiudere ugualmente Lione, Turilli e i Manowar nella suddetta cassa, vero?
per vederli sbranarsi a vicenda?

... si potrebbero chiudere ugualmente Lione, Turilli e i Manowar nella suddetta cassa, vero?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:si inchiappettano a vicenda cercando di fare l'acuto più alto..
Sephiroth ha scritto:si inchiappettano a vicenda cercando di fare l'acuto più alto..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
coloro che hanno detto NO!
- Something Wild una taglia M
- Isa una taglia S, girlie
- Zapa una taglia M
- Hednaorden una taglia L
- Lugh una taglia XL
- Sareh una taglia M
- Iced Tears una taglia L, girlie
- Zagan una taglia M
- Sephiroth una taglia L
- albertogo una taglia L
- RodrigoNavarro una taglia XL
- MrFrag una taglia XL
9 persone devono ancora pagare.
Lugh [Bot] ha scritto:bravissimo albe, ora non sei piu` violetto pauerone.coloro che hanno detto NO!
- Zapa una taglia M
- Lugh una taglia XL
- Sareh una taglia M
- Zagan una taglia M
- Sephiroth una taglia L
- albertogo una taglia L
- RodrigoNavarro una taglia XL
- MrFrag una taglia XL
9 persone devono ancora pagare.
gli altri che aspettano? l'unicorno che si laurea al cepu?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:e io che volevo pagare oggi....
MrFrag ha scritto:e io che volevo pagare oggi....
RodrigoNavarro ha scritto:ragazzi mi è arrivata l'assicurazione della macchina da pagare. mi sa che questo mese saltano le spese extra. compresa la maglietta del map.
coloro che hanno detto NO!
- Zapa una taglia M
- Lugh una taglia XL
- Sareh una taglia M
- Zagan una taglia M
- Sephiroth una taglia L
- albertogo una taglia L
- MrFrag una taglia XL