Mac ha scritto:Togliete i nomi dei nemici sconfitti che non avete sconfitto una cippa!![]()
Il prossimo a morire vuoi essere tu?

Mac ha scritto:Togliete i nomi dei nemici sconfitti che non avete sconfitto una cippa!![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Il tastierista Alex Staropoli e il chitarrista Luca Turilli, le menti dei RHAPSODY OF FIRE, hanno deciso di separarsi.
Un comunicato congiunto recita: “10 album pubblicati e la conclusione della saga rappresentano, sia a livello musicale che lirico, un importanto traguardo artistico finalmente raggiunto, sottolineato dal successo dell’ultimo ‘From Chaos To Eternity’, per il quale vogliamo ancora una volta ringraziare i nostri splendidi fan. Ora è giunto il momento di trovare nuovi stimoli artistici per rispetto delle visioni e delle prospettive di entrambe le parti e della nostra vecchia amicizia”.
Per ragioni legali, Staropoli continuerà con il nome RHAPSODY OF FIRE e una band la cui lineup includerà Fabio Lione alla voce, Tom Hess alla chitarra e Alex Holzwarth alla batteria. Turilli, invece, tornerà a utilizzare il moniker RHAPSODY assieme a Dominique Leurquin, Patrice Guers e Alex Holzwarth.
Alex ha commentato: “Mentre auguro il meglio a Luca e alla sua nuova band, voglio annunciare che Fabio e io ci sentiamo più motivati e forti che mai e che i RHAPSODY OF FIRE stanno già programmando un tour mondiale. Maggiori informazioni sul nuovo bassista e sul secondo chitarrista seguiranno a breve. Stay tuned!”.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti