Misfit ha scritto:io immaginavo più unSpoiler: Mostra
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
sareh ha scritto:stavo per postarlo anche io, visto che ho cercato immagini di Scanners. poi però ho pensato a Sheldon![]()
e non ho potuto non mettere lui
Something Wild ha scritto:sareh ha scritto:stavo per postarlo anche io, visto che ho cercato immagini di Scanners. poi però ho pensato a Sheldon![]()
e non ho potuto non mettere lui
Ecco, così va meglio...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
REVOLUTION RENAISSANCE: messi a riposo
L'ex STRATOVARIUS Timo Tolkki ha comunicato che "in seguito ai miei problemi privati e alla mancanza di interesse dei promotor per organizzare dei concerti dei REVOLUTION RENAISSANCE, considerata l'attuale situazione dell'industria che ha colpito praticamente tutti i settori, mi risulta impossibile continuare l'attività con questa band. Abbiamo provato a fare qualche show in questi tre anni ma non ci siamo riusciti. Una band rock non esiste se non ha contatto diretto con i propri fan. Non ho quindi altre scelte che porre fine all'attività del gruppo per le ragioni elencate. Il terzo e ultimo cd del gruppo uscirà a fine settembre. Ringrazio tutti i fan dal profondo del cuore per tutti questi anni fantastici".
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Una band rock non esiste se non ha i propri fan.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mac ha scritto:Togliete i nomi dei nemici sconfitti che non avete sconfitto una cippa!![]()
Zapa ha scritto:Mac ha scritto:Togliete i nomi dei nemici sconfitti che non avete sconfitto una cippa!![]()
no.
Lugh [bot] ha scritto:Zapa ha scritto:Mac ha scritto:Togliete i nomi dei nemici sconfitti che non avete sconfitto una cippa!![]()
no.
lo degni di risposta?
Lugh [bot] ha scritto:appunto i nemici, mica i quaqquaraqua`
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti