Mario deve andare via di fretta dicendo che ci si vedrà più tardi. Segue dialogo con un'amica.
Amica: ma Mario è già andato senza salutare?
Io: si, ha detto che gli hai rotto i coglioni ed è partito incazzato.
Amica: come, scusa?
Io: Si, ha detto così ed è andato.
Amica: ma, cos'ho fatto?
Io: Ah, guarda, non lo so, non ha detto altro, io l'ho visto irritato e non sono stato lì a chiedere nulla...
Io e degli amici in un locale, a bere tranquillamente una buona birra... Al tavolo dietro di noi è seduta una giovane coppietta sbaciucchiosa... Ad un certo punto alla ragazza arriva un sms... Il tipo inizia un'incredibile scenata di gelosia per l'sms giunto, senza nemmeno sapere da chi arriva... I due litigano ed escono... Tempo dopo io e gli amici lasciamo il locale, ma lungo il tragitto verso la macchina vediamo la coppia di prima in un vicolo, sembrano riappacificati... Saliamo in macchina, torniamo indietro, affianchiamo la coppietta, tiro giù il finestrino, fisso la ragazza e le dico: "allora ci sentiamo più tardi" e ripartiamo...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Loki ha scritto:ragazzi il MAP cedeil MPVP sta prendendo il sopravvento
Zapa ha scritto:Loki ha scritto:ragazzi il MAP cedeil MPVP sta prendendo il sopravvento
fottiti
Loki ha scritto:Zapa ha scritto:Loki ha scritto:ragazzi il MAP cedeil MPVP sta prendendo il sopravvento
fottiti
ti vedo già che tremi MUAHAHAH "Movimento Pro Vecchio Pauer" alla riscossa
Something Wild ha scritto: