Tu in confronto alla grandezza faraonica del map sei solo un misero microorganismo retrocesso... Ocio che tra un po' ti calpestiamo con il tacco del nostro anfibione

Ferox ha scritto:e comunque "chi si diverte con poco si diverte di più" (cit)
Dark_Dahlia ha scritto:A meno che non mi faccia girare le palle![]()
![]()
Dark_Dahlia ha scritto:Tu in confronto alla grandezza faraonica del map sei solo un misero microorganismo retrocesso... Ocio che tra un po' ti calpestiamo con il tacco del nostro anfibione
MrFrag ha scritto:Ferox ha scritto:e comunque "chi si diverte con poco si diverte di più" (cit)
è la cosa che dici ogni volta che vai a letto con una?
Ferox ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:A meno che non mi faccia girare le palle![]()
![]()
anche tu con la sorpresa!?
ma sono tutti travoni le donne del MAP?![]()
Dark_Dahlia ha scritto:E comunque gli organismi unicellulari sono molto più evoluti di voi VIROIDI del cazzo
Ferox ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:E comunque gli organismi unicellulari sono molto più evoluti di voi VIROIDI del cazzo
ma in quanto viroidi noi siamo in grado di utilizzare le cellule di organismi complessi per i nostri scopi mentre voi non sapete fare altro che emettere pseudopodi per spostarvi da lì a lì... siete insulsi
Dark_Dahlia ha scritto:Capirai... Son buoni tutti a essere PARASSITI
Dark_Dahlia ha scritto:Certo... Mi piacerebbe molto essere una singola molecola di RNA...
Dark_Dahlia ha scritto:La doppia elica è di DNA, non di RNA
Dark_Dahlia ha scritto:Oltretutto tu non dovevi levarti dai piedi per andare a sgommare sulla tua bicicletta con le rotelline?
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti