braindead ha scritto:che c'entri te rincretinita!!
a tutti quelli che non fanno parte del map!
Ferox ha scritto:"che vi si infili excalibur nell'ano e che ivi rimanga fino a quando non apparirà il novello re artù che riuscirà ad estrarla"
i vostri banalissimi vaffa... scompaiono di fronte alla poesia di noi adepti del pauer
Something Wild ha scritto:Ferox ha scritto:"che vi si infili excalibur nell'ano e che ivi rimanga fino a quando non apparirà il novello re artù che riuscirà ad estrarla"
i vostri banalissimi vaffa... scompaiono di fronte alla poesia di noi adepti del pauer
Fa schifo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ferox ha scritto:Something Wild ha scritto:Ferox ha scritto:"che vi si infili excalibur nell'ano e che ivi rimanga fino a quando non apparirà il novello re artù che riuscirà ad estrarla"
Fa schifo
lo so... ma tanto capiterà a voi quindi
Something Wild ha scritto:
Che ti si fulmini la spia della riserva...
Sephiroth ha scritto:ai paueroni invece piace il fist fucking![]()
Mac ha scritto:Sephiroth ha scritto:ai paueroni invece piace il fist fucking![]()
nono... a me non piace...
a me piace altro.. e credo che ormai tutti lo sappiano.. ghggh
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:il MAP ha cucciolo...
diamogli tutti un mapposo benvenuto
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti