Dark_Dahlia ha scritto:Io non ho mai cancellato nessun post.
Ferox ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Io non ho mai cancellato nessun post.
ne ho visto uno tuo doppio![]()
sarà la mia scheda video che sta andando a mignotte si vede
Dark_Dahlia ha scritto:Ferox ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Io non ho mai cancellato nessun post.
ne ho visto uno tuo doppio![]()
sarà la mia scheda video che sta andando a mignotte si vede
D'altronde chi gira con gli zoppi...
Triffo ha scritto:tranquilli che in assenza di Ferox ci penso io a mettervi in riga
Triffo ha scritto:tranquilli che in assenza di Ferox ci penso io a mettervi in riga
Something Wild ha scritto:Triffo ha scritto:tranquilli che in assenza di Ferox ci penso io a mettervi in riga
Ah si?... Quanti siete?...
Hednaorden ha scritto:Triffo ha scritto:tranquilli che in assenza di Ferox ci penso io a mettervi in riga
![]()
![]()
![]()
Triffo ha scritto:Something Wild ha scritto:Triffo ha scritto:tranquilli che in assenza di Ferox ci penso io a mettervi in riga
Ah si?... Quanti siete?...
io
ed il mio esercito
di 1000000000000 amici immaginari
che vi prendono a sprangate immaginarie
con le loro spranghe immaginare
e voi vi immaginerete di essere presi a sprangate immaginare dalle spranghe immaginarie dei miei amici immaginari
e soccombereteHednaorden ha scritto:Triffo ha scritto:tranquilli che in assenza di Ferox ci penso io a mettervi in riga
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dark_Dahlia ha scritto:
D'altronde chi gira con gli zoppi...
Iset ha scritto:Dedicato a tutti i paueroni:
![]()
![]()
![]()
Ferox ha scritto:noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! pino scotto noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Triffo ha scritto:posso creare altri amici immaginari... tutti quelli che voglio, mi basta solo immaginarli
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti