Cerco di stare schiscio e limitare i danni, ma mi sa che la ripartenza slitterà al 2012

Iset ha scritto:Nooooooooooo non ho sky![]()
![]()
![]()
![]()
In cosa consiste?
Lugh [bot] ha scritto:ne ho visto qualche minuto per caso e ho detto: questo programma e` demente e osceno, lo devo consigliare alla vale.
poi mi sono dimenticato
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Nooooooooooo non ho sky![]()
![]()
![]()
![]()
In cosa consiste?
ogni puntata è la storia di un tipo/tipa che ha un'ossessione.
ciascun tipo mangia solo un determinato alimento, sempre e soltanto. al massimo due. da una vita INTERA!!!!!
c'è quello che campa di pizza. quella che campa di pane. quella che campa solo di formaggio e patatine.
cioe ma roba da neuro. che questi sclerano quando chiamano gli psicologi e i nutrizionisti e cercano di reintrodurgli altri alimenti, provano a mangiare tipo la frutta, che di solito è un alimento facile xche piace a tutti, questi crisi isteriche, pianti, conati di vomito, non ce la fanno a mettersene un boccone in bocca neppure morti, tipo tremano come foglie.
cioe no ne devi scaricare una puntata almeno dal mulo se la trovi xche merita!!!!
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Nooooooooooo non ho sky![]()
![]()
![]()
![]()
In cosa consiste?
ogni puntata è la storia di un tipo/tipa che ha un'ossessione.
ciascun tipo mangia solo un determinato alimento, sempre e soltanto. al massimo due. da una vita INTERA!!!!!
c'è quello che campa di pizza. quella che campa di pane. quella che campa solo di formaggio e patatine.
cioe ma roba da neuro. che questi sclerano quando chiamano gli psicologi e i nutrizionisti e cercano di reintrodurgli altri alimenti, provano a mangiare tipo la frutta, che di solito è un alimento facile xche piace a tutti, questi crisi isteriche, pianti, conati di vomito, non ce la fanno a mettersene un boccone in bocca neppure morti, tipo tremano come foglie.
cioe no ne devi scaricare una puntata almeno dal mulo se la trovi xche merita!!!!
Cristosantissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per questa perla
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Porterei tutta questa manica di pazzi al Wacken o al Metal Camp, poi vediamo...
isjungfrun ha scritto:c'è quello che campa di pizza.
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Prima o dopo avere fatto la cacca? Sai, è importante...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti