isjungfrun ha scritto:Hednaorden ha scritto:isj..io la maglietta quando la prendo?
quando vieni ad un concerto in zona firenze!!!!!
non ci sei mai
mica lo faccio apposta a non venire

comunque fissiamo

isjungfrun ha scritto:Hednaorden ha scritto:isj..io la maglietta quando la prendo?
quando vieni ad un concerto in zona firenze!!!!!
non ci sei mai
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:@pao io non ho problemi a prenderne pure 100 xche tanto sono in macchina, solo che ripeto, l'importante è che mi siano consegnati o all'inzio o alla fine xche non so dove schioccarle dentro il concerto.
per quanto riguarda il beccarci prima non so a che ora arriveremo, considera che gabri sabato mattina lavora, quindi si parte per le 3 da viareggio, il che significa essere ottimisticamente a milano per le 6, poi noi dobbiamo passare in hotel a poggiare le valigie e piu che altro farci dare un chiave o qualcosa per quando rientriamo e poi si viene al concerto.. che tra l'altro non so neppure a che ora inizia, ma penso che tra una segata e l'altra prima delle 8 non ci saremo (considerando lentezza di quelli dell'hotel a prendere i documenti, e trovare la strada prima per l'hotel e poi x il forum, e vedersela con il traffico milanese)
quando sai a che ora arrivi mi fai sapere, magari ti mando un pm con il mio cell e vediamo che si riesce a combinare...
e cmq siamo a quota 15, qualcun'altro???![]()
Zapa ha scritto:oggi sono tornato da scuola e sul letto ho trovato una maglietta del forum!
e il nome era scritto giusto!!!e non c'era scritto zaGrigo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Paoletta ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
bello bello! Sono contentissima che vi siano piaciute![]()
no worries Isj! Eravate dietro casa mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque, a casa adesso ho solo due magliette: Kale e Cacciatricedisangue![]()
.pao
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti