RodrigoNavarro ha scritto:si ma mi hanno pigliato per il culo pertutto il meeting e per il dopo miting... mi hanno pure cambiato nick per qualche giorno ahhahahaha
Era il minimo che si potesse fare

RodrigoNavarro ha scritto:si ma mi hanno pigliato per il culo pertutto il meeting e per il dopo miting... mi hanno pure cambiato nick per qualche giorno ahhahahaha
Leadingtherats ha scritto:Comunque sono dei geni.
Stampano su magliette parole tipo "Isjungfrun" o "Jovan Szantovich" e cosa cazzo vanno a sbagliare? "Rodrigo"!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zapa ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:si ma mi hanno pigliato per il culo pertutto il meeting e per il dopo miting... mi hanno pure cambiato nick per qualche giorno ahhahahaha
chiedi i danni morali
Zapa ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:si ma mi hanno pigliato per il culo pertutto il meeting e per il dopo miting... mi hanno pure cambiato nick per qualche giorno ahhahahaha
chiedi i danni morali
RodrigoNavarro ha scritto:Zapa ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:si ma mi hanno pigliato per il culo pertutto il meeting e per il dopo miting... mi hanno pure cambiato nick per qualche giorno ahhahahaha
chiedi i danni morali
infatti spero di potermi tenere la maglietta sbagliata
Formato 70x100 cm
Tessuto Deluxe 135gr per Interni
Stampa sublimatica 4 colori
Con cucitura su tutto il perimetro: 29,00 €/Cad + IVA
Con cucitura su lato inf. e sup.: 19,00 €/Cad + IVA
Senza cucitura: 13,00 €/Cad + IVA
Spedizione: 15,00 €
RodrigoNavarro ha scritto:la bandiera sarà veramente fica da portare ai live e ai festival, potrebbe superare come popolarità quella della sardegna
MrFrag ha scritto:è alto si.... ma mi sa che tessuto deluxe 135g è parecchio pesante!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Paoletta ha scritto:quello che mi chiedo è: ma se ai concerti una bandiera costa 10€, come kakkio fanno ad avere dei prezzi così alti °_°
ho provato un altro sito dove farebbero 8€ a bandiera (senza orlo)...
ma il prezzo più alto sono le cuciture! Non riesco a capire se sono effettivamente i normali orli oppure qualcosa di fantasmagorico e alieno che fa aumentare così tanto il prezzo! Insomma, 16€ per un orlo mi sembra più che esagerato!
vi farò sapere gli aggiornamenti...
.pao
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:oppure fanno ca'a come quelle dei festival e son tutti rabbini :ebr
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
MrFrag ha scritto:Sicuramente il prezzo cala col numero di prodotti stampati...
bisognerebbe poi capire che tessuto usano, quelle che danno ai concerti sono leggerissime, ci vedi pure attraverso, queste magari sono in materiali più pesanti, o impermeabili, o hanno l'orlo fatto in qualche materiale ultra resistente per appenderla e non farlo strappare con l'aria.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti