ooooooooooooooooooooooooh!!!!!!
prima di tutto:
@Ferox: scusa, ho letto ieri il messaggio e volevo risponderti stamattina ma il lavoro ha preteso la mia presenza. Alura, io fino al 4 di aprile non metterò piede in territorio veneto, indi per cui mi sa che le maglie fa prima a portarvele la Isj

oppure ve le lancio veramente dal treno
Io ero rimasta che chi c'era al concerto degli EISI/DISI faceva da "portatore delle maglie" al concerto degli Agalloch se io non vengo. Da quello che so i partecipanti saranno Alba e Isj.
Isj ma tu sei in macchina o in treno? In ogni caso il sacchetto di maglie te lo posso dare anche a concerto finito (in realtà non volevo portarmi un sacchetto di maglie dentro il dutch forum) oppure do tutto ad Alba.
Se qualcuno sarà presente sabato al Motorockas e agli Agalloch posso portarle anche al concerto dei Furor Gallico
Oppure non fate i gheis e venite a mangiare i bigoli il 4 di aprile
PER LE BANDIERE: Dal fornitore che vi ho quotato il prezzo non cambia se ne acquistiamo 2 o 100. Ho esaminato meglio quella dell'heidenfest e non ha per nulla le cuciture. Sul tipo di tela c'è la possibilità di scegliere solo se si vuole quella da interni o esterni e le grammature sono pressoché identiche (variano dai 130 ai 135g). Comunque mi aspetto un risoltato del tipo "bandiera paganfest & affini", quelle classiche da gruppo o concerto.
Ho trovato un altro rivenditore:
http://www.pixart.it/v1/store.php?func=GET_addlav(gf,6)
Questo fa un prezzo molto più contenuto che varia anche dal numero di copie, più o meno 8€ a testa con iva e spedizione per 30 bandiere 70x100cm.
Ho intenzione di chiamare e farmi mandare una foto di un esecutivo.
Bon, vi terrò informati
.pao