Buondì ragaSSi!
Apro questo topic per segnalarvi che gli amministratori del forum e la sottoscritta si stanno muovendo per far diventare realtà la maglietta del nostro forum metallonzolo!
In allegato trovate la simulazione della maglia, una T-shirt a mezze maniche e nera.
Per ora il costo della realizzazione SINGOLA della maglia si aggira sui 18€
Io ho provato a fare una simulazione di preventivo con 25 maglie di varie misure e la spesa finale si aggirava attorno ai 14€ cad.
Per poter avere più informazioni riguardanti i prezzi e chiedere direttamente un preventivo dettagliato, vi pregherei di farmi sapere chi ha la quasi certezza di comprare la maglia e che taglia prenderebbe.
Ho sentito che a molti piacerebbe avere un'altra scritta, magari sul retro, per inserire il nick. È possibile con un costo aggiuntivo.
Anche per questo vale la stessa regola, chi fosse interessato lo scriva così al momento della richiesta del preventivo chiedo qualsiasi cosa!
per le taglie consultate il link http://t-shirtpersonalizzate.com/shop/taglie.php
la maglia è la T-Shirt standard della Fruit of the Loom.
(avevo aggiornato ieri il post ma si vede che ho fatto qualcosa di sbagliato e non me l'ha publbicato xD)
Riassumendo, usate questo post per scrivere le seguenti informazioni:
- quante maglie si vogliono acquistare;
- le taglie;
- si, voglio la scritta/ no, non voglio la scritta.
Chiedo cortesemente di NON spammare e di non scrivere altro di poco inerente alla discussione. Per le domande ci sono gli indirizzi che riporto più sotto.
Cercherò di mantenere una lista sempre aggiornata. Se vi accorgete che non vi ho aggiunto malgrado i 140 post in cui mi pregate in aramaico antico di considerarvi, contattatemi pure su:
- messenger: kireihana@deejaymail.it
- mail: kireihana1982@gmail.com
grazie a tutti!
.pao
Lista prenotazioni
- Iset: 1 S - scritta: ISET
- Isa: 1S - scritta: Isa
- Ferox: 1S - 1M - scritta Ferox
- Paoletta: 1 M - scritta: paoletta
- Maestro: 2 M - scritta: Maestro
- SW: 2 M - scritta: Something Wild
- Zapa: 1M - scritta: ZAPA
- isjungfrun: 1M - scritta: Isj
1M - scritta: Lucifero - sareh: 1M scritta: Sareh
1XL - scritta: Lugh - Caska: 2M - scritta: caska1979
- albertogo: 1 L - scritta: albertogo
- Sephiroth: 1 L - scritta: Sephiroth
- Hednaorden: 1 L - scritta: Hednaorden
- Kale: 1 L - scritta KALE
- Zamilak: 1L - scritta: Zamilak
- Reine: 1L - scritta: Reine
- kurosaki: 1L - scritta: Kurosaki
- highelf: 1L - scritta: HIGHELF
- ENEL: 1L - scritta ENEL
- Mac: 2 XL - scritta: MAC
- MrFrag: 1 XL - scritta: MrFrag
- Jovan: 2 XL - scritta: Jovan Szantovich (peggio! te lo metto in Comic Sans!!!!
)
- Rodrigo: 1XL - scritta: Rodrigo
- CacciatricediSangue: 1XL - scritta: CacciatricediSangue
- Red: 1XL - scritta Red