caska1979 ha scritto:aspetto il pm
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Anche io..
Ma a questo punto direi che o facciamo un unico versamento (costa pur sempre 1 euro fare la ricarica di uno postepay) o la pao comunica i suoi spostamenti..
isjungfrun ha scritto:x me facciamo la poste pay e tagliamo la testa al toro!!!!
l'unica cosa che chiedo per me è che le maglie vengano consegnate (quando possibile) a qualcuno che posso vedere + spesso di altri, tipo alberto che è ovunque come il prezzemolo, o jovan o a qualcuno che cmq posso rincontrare a concerti ecco....
isjungfrun ha scritto:l'unica cosa che chiedo per me è che le maglie vengano consegnate (quando possibile) a qualcuno che posso vedere + spesso di altri, tipo alberto che è ovunque come il prezzemolo, o jovan o a qualcuno che cmq posso rincontrare a concerti ecco....
Paoletta ha scritto:isjungfrun ha scritto:l'unica cosa che chiedo per me è che le maglie vengano consegnate (quando possibile) a qualcuno che posso vedere + spesso di altri, tipo alberto che è ovunque come il prezzemolo, o jovan o a qualcuno che cmq posso rincontrare a concerti ecco....
sisi certo! mi sembra una cosa molto logica! almeno risparmiate le spese di spedizione!
![]()
.pao
isjungfrun ha scritto:Paoletta ha scritto:isjungfrun ha scritto:l'unica cosa che chiedo per me è che le maglie vengano consegnate (quando possibile) a qualcuno che posso vedere + spesso di altri, tipo alberto che è ovunque come il prezzemolo, o jovan o a qualcuno che cmq posso rincontrare a concerti ecco....
sisi certo! mi sembra una cosa molto logica! almeno risparmiate le spese di spedizione!
![]()
.pao
ok quindi allora le 4 maglie le ritirero io!
Iset ha scritto:La Pao potrebbe manifestarsi al concerto degli Agalloch e distribuire le magliette
Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:Anche io..
Ma a questo punto direi che o facciamo un unico versamento (costa pur sempre 1 euro fare la ricarica di uno postepay) o la pao comunica i suoi spostamenti..
non ho capito alba... spostamenti della postepay o i miei fisici? della postepay no uorri, ho 3,92€![]()
nell'altro caso, ho già detto che non mi fido ad andare in giro e prendere un treno con 650€ in saccoccia . Potrebbe in ogni caso non succedere nulla ma si sa mai nella vita! E poi c'è pur sempre il problema di chi non verrà alla sagra del porco. La postepay mi sembrava la scelta più saggia, anche perché attraverso quella posso sapere esattamente chi ha pagato e chi manca. Io vi posso fare anche uno stamp screen di tutti i movimenti dal momento della prima ricarica.
Bo, ditemi voi come siete più comodi! Io ho solo suggerito la soluzione che a me sembrava più funzionale.
Ah, Hedna mi chiedeva per le spese di spedizione. Non ho guardato sul sito delle poste italiane ma credo che la non assicurata sia 3€.
.pao
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Non sono così :ebr ..![]()
Intendevo dire che ci informerai di quando vai a qualche concerto o sagra o vai a verona così da organizzarsi per prenderle ste maglie nel più breve tempo possibile..![]()
Es: il 13 e 14 febbraio sono a Seriete.. Se vai a Verona e le maglie son pronte ci si becca^^
Iset ha scritto:La Pao potrebbe manifestarsi al concerto degli Agalloch e distribuire le magliette
Lista prenotazioni
- Iset: 1 S - scritta: ISET
- Isa: 1S - scritta: Isa
- Ferox: 1S - 1M - scritta Ferox
- Paoletta: 1 M - scritta: paoletta
- Maestro: 2 M - scritta: Maestro
- SW: 2 M - scritta: Something Wild
- Zapa: 1M - scritta: ZAPA
- isjungfrun: 1M - scritta: Isj
1M - scritta: Lucifero- sareh: 1M scritta: Sareh
- Caska: 2M - scritta: caska1979
- albertogo: 1 L - scritta: albertogo
- Sephiroth: 1 L - scritta: Sephiroth
- Hednaorden: 1 L - scritta: Hednaorden
- Kale: 1 L - scritta KALE
- Zamilak: 1L - scritta: Zamilak
- Reine: 1L - scritta: Reine
- kurosaki: 1L - scritta: Kurosaki
- highelf: 1L - scritta: HIGHELF
- ENEL: 1L - scritta ENEL
- Mac: 2 XL - scritta: MAC
- MrFrag: 1 XL - scritta: MrFrag
- Jovan: 2 XL - scritta: Jovan Szantovich (peggio! te lo metto in Comic Sans!!!!
)
- Rodrigo: 1XL - scritta: Rodrigo
- CacciatricediSangue: 1XL - scritta: CacciatricediSangue
- Red: 1XL - scritta Red
- 1XL - scritta: Lugh
Totale: 33 MAGLIE
Lista prenotazioni
- Jovan: 2 XL - scritta: Jovan Szantovich (peggio! te lo metto in Comic Sans!!!!
)
Lista prenotazioni
)
albertogo ha scritto:Pao.. Ma se aggiorni il primo topic???
Io ti pago domani (sabato) mattina. Mp comunque per conferma.
isjungfrun ha scritto:pagato e gia confermato tramite pm...attendo di sapere se i soldi sono arrivati
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti