Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:Facciamo una petizione per avere tutte le taglie: dalla XS alla XXL ovunque!!!!!
Esatto
ci sto

Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:Facciamo una petizione per avere tutte le taglie: dalla XS alla XXL ovunque!!!!!
Esatto
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
[Aenima] ha scritto:CHE RIFF GRANITICO! (cit.)
Isa ha scritto:se ce l'ho fatta io a scrivere na recensione ce la pòffà chiunque...
voglio che mi passi il mal di testa
SatanArgh ha scritto:[Aenima] ha scritto:CHE RIFF GRANITICO! (cit.)
sta frase la userai quadno recensirai il mio disco! (prima o poi registrerò, prometto)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Something Wild ha scritto:Vorrei capire in che giorno riuscirò ad organizzare la giornata a Parma che sto cercando di organizzare da tempo...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Vorrei capire in che giorno riuscirò ad organizzare la giornata a Parma che sto cercando di organizzare da tempo...
quale? cosa? con chi?
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Vorrei capire in che giorno riuscirò ad organizzare la giornata a Parma che sto cercando di organizzare da tempo...
quale? cosa? con chi?
Giro nei centri commerciali, panino al Prosciutto Bar, shopping in città, cena jappo, birra all'Highlander... Con chiunque voglia andare...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Giro nei centri commerciali, panino al Prosciutto Bar, shopping in città, cena jappo, birra all'Highlander... Con chiunque voglia andare...
Magari partire un sabato o domenica dopo pranzo... discutiamone
Something Wild ha scritto:Sabato, altrimenti l'Highlander è chiuso...
Nei miei progetti originali il panino al prosciutto E' il pranzo... MA sugli orari si può discutere...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti