voglio uno yogurt. io odio gli yogurt ma non me ne fotte un cazzo.
e voglio quella mail.
SatanArgh ha scritto:
e voglio quella mail.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Zamilak ha scritto:Voglio quel cappotto della aderlass.....merda....perchè nel catalogo per l'italia sono contemplate solo le taglie small e medium?????
Dio schifo ma uno che porta una xl deve andare in giro nudo?????????????????????
E perchè nel catalogo per la germania si trova fino alla 3xL????? FANCULO
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:vorrei tanto avere, desidero intensamente, le misure di quelle coulottes in pvc
[Aenima] ha scritto:Zamilak ha scritto:Voglio quel cappotto della aderlass.....merda....perchè nel catalogo per l'italia sono contemplate solo le taglie small e medium?????
Dio schifo ma uno che porta una xl deve andare in giro nudo?????????????????????
E perchè nel catalogo per la germania si trova fino alla 3xL????? FANCULO
Bè, che hai contro le taglie M?![]()
E io che devo dire, che nel catalogo della Relapse, della Nuclear Blast, Masterpiece e qualsiasi distro dove ci sia una maglietta decente non riesco a trovare mai una maglia sotto la L?
![]()
Zamilak ha scritto:Isa ha scritto:vorrei tanto avere, desidero intensamente, le misure di quelle coulottes in pvc
ah ah ah ah hai ragione...come solito la mia memoria fa i cazzi suoi...te le mando in pvt!
Isa ha scritto:Zamilak ha scritto:Isa ha scritto:vorrei tanto avere, desidero intensamente, le misure di quelle coulottes in pvc
ah ah ah ah hai ragione...come solito la mia memoria fa i cazzi suoi...te le mando in pvt!
Zamilak ti voglio bene ma non dimenticare di editare
Zamilak ha scritto:
Non ho niente contro la M, beati voi insomma, che non avete problemi di linea...solo che mi piacerebbe ci fossero tutte le misure disponibili, quello che mi fa incazzare è che per la distribuzione in italia ci sono solo certe taglie...ma perchè????
[Aenima] ha scritto:Zamilak ha scritto:
Non ho niente contro la M, beati voi insomma, che non avete problemi di linea...solo che mi piacerebbe ci fossero tutte le misure disponibili, quello che mi fa incazzare è che per la distribuzione in italia ci sono solo certe taglie...ma perchè????
So cosa vuoi dire, io ho il problema inverso invece, e mi capita sia con le distro italiane che straniere (vedi Relapse, Nuclear Blast, quei cazzo di tedeschi che avevano lo stand al Gods....)
Negative e EMP sono feccia
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
[Aenima] ha scritto:SatanArgh ha scritto:
e voglio quella mail.
Voglio anch'io "quella mail", anzi per essere precisi voglio quelle mail, entrambe recanti la scritta SEI DEI NOSTRI!
Zamilak ha scritto:[Aenima] ha scritto:Zamilak ha scritto:
So cosa vuoi dire, io ho il problema inverso invece, e mi capita sia con le distro italiane che straniere (vedi Relapse, Nuclear Blast, quei cazzo di tedeschi che avevano lo stand al Gods....)
Negative e EMP sono feccia
Vedi, questo vuol dire che secondo lo stereotipo il metallaro standard porta una misura dalla L in su mentre la Kothika/Dark/Metallara (che dir si voglia) va dall'anoressico al magro...PUNTO...e io che fo????
SatanArgh ha scritto:[Aenima] ha scritto:SatanArgh ha scritto:
e voglio quella mail.
Voglio anch'io "quella mail", anzi per essere precisi voglio quelle mail, entrambe recanti la scritta SEI DEI NOSTRI!
ancora niente![]()
te?
e voglio che nola non sia così nola (non la città eh..)
[Aenima] ha scritto:Per quanto riguarda la mail più importante ancora niente, per l'altra devo prima riuscire a scrivere una cazzo di recensione di merda
SatanArgh ha scritto:[Aenima] ha scritto:Per quanto riguarda la mail più importante ancora niente, per l'altra devo prima riuscire a scrivere una cazzo di recensione di merda
dai dai dai dai dai che ce la faiiiiii
Zamilak ha scritto:Facciamo una petizione per avere tutte le taglie: dalla XS alla XXL ovunque!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti