Maestro ha scritto:Vorrei che il lavoro fosse le ferie dalle ferie
Allora, vediamo, mi resatano 3 settimane di lavoro... Direi che potrei prenderne una a metà ottobre... E magari qualche giorno me lo tengo per Agosto, si sa mai che piova...
Maestro ha scritto:Vorrei che il lavoro fosse le ferie dalle ferie
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:vorrei un vicino sordo e muto
RodrigoNavarro ha scritto:Vihata ha scritto:vorrei un vicino sordo e muto
perchè che gli combini al vicino?
RodrigoNavarro ha scritto:beh con te come si può NON pensar male?
Maestro ha scritto:Voglio un paio di braccia supplementari, per poter mangiare lo yogurt mentre leggo un libro, cazzo!
Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Voglio un paio di braccia supplementari, per poter mangiare lo yogurt mentre leggo un libro, cazzo!
oppure per mangiare velocemente lo yogurt, che come hai detto a caska sta per scadere
caska1979 ha scritto:Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Voglio un paio di braccia supplementari, per poter mangiare lo yogurt mentre leggo un libro, cazzo!
oppure per mangiare velocemente lo yogurt, che come hai detto a caska sta per scadere
non nominare il mio nome invano
Zapa ha scritto:d'ora in poi userò la perifrasi "quella col nome della donna matta nuda di Berserk"
Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:d'ora in poi userò la perifrasi "quella col nome della donna matta nuda di Berserk"
Questa generalizzazione sui personaggi farà si che tu non possa più toccare il mio QUEL fumetto...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti