Ich will eure Fantasie
Ich will eure Energie
forza sfoghiamoci...cosa vogliamo?
IO VOGLIO UN PC CHE FUNZIONI
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:voglio un ragazzo che mi coccoli
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:che il programma riesca a decriptare quella malederra password!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Maestro ha scritto:Voglio un talismano contro le figure di merda!
Red ha scritto:Cazzo ma siamo tutti single? (da che pulpito)
Vorrei una ricarica infinita per il mio fido lanciafiamme, che finisce sempre quando ci sono ancora suore che corrono
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Red ha scritto:Cazzo ma siamo tutti single? (da che pulpito)
Vorrei una ricarica infinita per il mio fido lanciafiamme, che finisce sempre quando ci sono ancora suore che corrono
SPACEBALL il lanciafiamme!!! ....I bambini lo adorano! (cit.)
Isa ha scritto:no non siamo tutti single...ad esempio anche io vorrei il teletrasporto come la pao per poter raggiungere il moroso quando mi pare...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti