Something Wild ha scritto:Mac ha scritto:
il "marchese"?
Chéciàp... Sulle patatine (tubero) metto il Chéchiàp...
e sulle patatine non tubero che ci metti?

Something Wild ha scritto:Mac ha scritto:
il "marchese"?
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:
e sulle patatine non tubero che ci metti?
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Voglio una ragazza nel mio letto.
Ora.
mi piace il tuo stile (cit.)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:vorrei avere tanti soldi, so che non danno la felicità, ma in questo momento mi sarebbero taaaaanto utili...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
GothicRaven ha scritto:Voglio far sparire la mia scuola e tutta la gente che ci sta dentro (comprese le mie compagne di classe) dalla faccia della terra
Triffo ha scritto:GothicRaven ha scritto:Voglio far sparire la mia scuola e tutta la gente che ci sta dentro (comprese le mie compagne di classe) dalla faccia della terra
a questo forse posso provvedere io
GothicRaven ha scritto:Triffo ha scritto:GothicRaven ha scritto:Voglio far sparire la mia scuola e tutta la gente che ci sta dentro (comprese le mie compagne di classe) dalla faccia della terra
Ok conto su di te!!
GothicRaven ha scritto:Triffo ha scritto:GothicRaven ha scritto:Voglio far sparire la mia scuola e tutta la gente che ci sta dentro (comprese le mie compagne di classe) dalla faccia della terra
Ok conto su di te!!
Triffo ha scritto:/me prende l'accetta da boscaiolo ed esce di casa urlando "VIULEEEEEEEEENZAAAAAAAAA"
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti