Login  •  Iscriviti

High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Agony is my Name il 31 ago 2009 18:52

MrFrag ha scritto:
albertogo ha scritto:Sarà una bella botta mediatica senza shummi.. :sis

già, era l'unico che avrebbe potuto rivitalizzare un poco questo campionato, ma niente....

Secondo me Schumi ha capito che non tirava aria e avrebbe perso, quindi ha preferito lasciare l'immagine di campione vincente piuttosto che rovinarsi la reputazione ripronvando una gara di F1...
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

sponsor
Sponsor

Messaggiodi MrFrag il 01 set 2009 08:56

Non penso che gareggiasse per vincere sinceramente... la macchina l'ha testata in lungo e in largo, penso sappia bene cosa può e non può fare la ferrari di quest'anno, non penso ci siano molte balle dietro il non ritorno in formula uno.

In compenso bestemmio perchè avevo totalmente dimenticato che c'era la gara domenica :dio
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 03 set 2009 17:12

La Ferrari sceglie Fisichella
La scuderia di Maranello punta sul pilota romano per gli ultimi cinque gran premi della stagione. L'esordio sulla 'rossa' sul circuito di Monza

ROMA - E' Giancarlo Fisichella il nuovo pilota della Ferrari. Il romano, dal prossimo gran premio di Monza, sarà il sostituto di Felipe Massa e prenderà il posto del collaudatore Luca Badoer, che ha corso gli ultimi due Gp. Lo conferma la scuderia Force India, dalla quale proviene, che gli ha dato la liberatoria con effetto immediato.

SONO AL SETTIMO CIELO - "Sono al settimo cielo, è sempre stata la mia ambizione correre in Ferrari. Per questo sono molto grato a Vijay Mallya per avermi concesso questa opportunità. Ancora stento a credere al fatto che si stia realizzando il sogno della mia vita e per questo voglio ringraziare la Ferrari e il suo Presidente, Luca di Montezemolo. Nell'ultima settimana mi sono accadute delle cose incredibili: la pole e il secondo posto di Spa e ora la chiamata della Ferrari per correre nelle cinque gare che restano fino alla fine della stagione. Darò il massimo per ricompensare la Scuderia per la grande opportunità che mi ha dato: so che non sarà facile ma ce la metterò tutta per ottenere i migliori risultati possibili. Ci tengo a dire che mi dispiace molto per Luca Badoer: so quanto ci tenesse a correre a Monza alla guida di una Ferrari perché per un pilota italiano è il massimo poter guidare una Rossa davanti ai nostri tifosi ". Queste le prime frasi di Fisichella dopo la firma del contratto a Maranello, dove sta lavorando per adattare la postazione della F60. Ricordiamo che il pilota potrà testare la vettura in pista da venerdì 11 settembre, giorno delle prime prove libere del Gp d'Italia. Soddisfatto anche il responsabile della gestione sportiva della Ferrari, Stefano Domenicali: "Siamo orgogliosi di far correre un altro pilata italiano sulla Ferrari, ringraziamo Luca Badoer per lo spirito di squadra dimostrato"

PROGETTO A LUNGO TERMINE - Fisichella ha battuto la concorrenza di Robert Kubica, attuale prima guida della Bmw. Secondo fonti attendibili, non si tratta di una proposta che riguarda questo scorcio stagionale, ma di "un progetto a lungo termine perchè la Ferrari vuole fare di Fisichella un ambasciatore del marchio del cavallino rampante".

NESSUNA CONTROPARTITA ECONOMICA - Il magnate indiano Viyaj Mallya ha dato il via libera senza contropartita economica: "Ci piace sottolineare che non abbiamo raggiunto alcun accordo finanziario con la Ferrari. Questo accordo è stato fatto in buona fede e per il bene di Giancarlo e dello sport in generale. Un pilota italiano competitivo in Ferrari per Monza è un fatto positivo per la Formula Uno, che non può che contribuire ad aumentare il profilo di questo sport in questi tempi difficili", ha detto Mallya al sito della Force India, spiegando alcuni particolari sulla trattativa: "Giancarlo e i suoi rappresentanti si sono avvicinati a me mercoledì con la proposta della Ferrari. Per qualsiasi pilota italiano, un volante della Ferrari è da sempre un sogno e Giancarlo non fa eccezione. Inoltre, l'accordo gli assicurerà un futuro a lungo termine con la Ferrari e sarebbe sbagliato mettere a rischio tutto ciò, in particolare quando Giancarlo ha dato un contributo fondamentale alla Force India".

TRE GP VINTI - Fisichella è nato il 14 gennaio 1973, ha esordito nel 1996 con la Minardi, poi ha corso in Jordan, Benetton, Sauber, Renault e, quest'anno, con la Force India, motorizzata Mercedes, con la quale ha ottenuto in Belgio, la settimana scorsa, il secondo posto dietro Kimi Raikkonen. Sono i primi punti della breve storia della scuderia anglo-indiana. In carriera Fisichella ha ottenuto tre vittorie: Brasile 2003, Australia 2005 e Malaysia 2006.

Mi fa piacere, avrei visto con piacere Kubica alla guida di una macchina competitiva, ma avere il Fisico sulla Ferrari è meglio! Speriamo che faccia bene.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 03 set 2009 17:50

:doh Mapporcatroja, come "progetto a lungo termine"?! Potevamo prendere Kubica, cazzo!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 03 set 2009 19:44

Pure io speravo in Kubica sinceramente.... Badoer poverino è meglio che continua a fare i test, per Fisichella invece è la grande occasione di dimostrare quanto vale, ha una macchina più che degna, vediamo cosa tira fuori in 5 gare.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 15 set 2009 08:47

Ah, già, mi sono dimenticato di ringraziare Hamilton per essersi spalmato sul muro a tre curve dalla fine. Quel ragazzo ogni tanto ci regala delle belle perle :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 15 set 2009 13:31

ah si? vediamo se il tutubo fornisce materiale a riguardo.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lucifero il 15 set 2009 19:19

Dopo Monza Hamilton è stato preso come testimonial della nutella perchè è marrone e si spalma bene
:evil Principe degl' Inferi :evil

Spoiler: Mostra
Lucifero
Poser

Messaggiodi albertogo il 15 set 2009 21:37

Lucifero ha scritto:Dopo Monza Hamilton è stato preso come testimonial della nutella perchè è marrone e si spalma bene

:hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 15 set 2009 22:32

Lucifero ha scritto:Dopo Monza Hamilton è stato preso come testimonial della nutella perchè è marrone e si spalma bene

:lol3 :lol3 :lol3

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 15 set 2009 22:43

:stralol
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 16 set 2009 08:52

:stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol

geniale!!!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Reine il 17 set 2009 00:04

ma di Briatore non dice nulla nessuno? e adesso alla Renault?
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 17 set 2009 00:05

Puppano.. :sis
Chissà come andranno avanti... :sis
Fosse successo prima Alonso sarebbe già in rosso.. :sis

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 17 set 2009 08:31

bah... situazione strana, stanno uscendo allo scoeprto tutti i giochi di potere che normalmente restavano sommersi. Faranno il botto tutti prima o poi.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 17 set 2009 14:58

Colpa di quel cazzone di sexynazzi che vuol vendicarsi.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 05 ott 2009 15:20

E' tornato il mio cangurino :wha
Ed è subito salito sul podio :cor

EDIT: io Alonso alla Ferrari non ce lo voglio. Non dovevamo prenderlo. Mi sta sul cazzo. A suo tempo, durante il primo periodo alla Renault, tirava merda sulla Ferrari un giorno sì e l'altro pure, e ora dice "E' un sogno che si avvera". Vaffanculo. Sarò costretto a tifarti, ma io frasi come "Vinceranno gli onesti" non me le scordo.

Perché non abbiamo preso Kubica?

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 05 ott 2009 15:39

Perchè la Ferrari è come l'Inter, preferisce affidarsi a gente costosa ed esperta che a giovani promettenti.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 05 ott 2009 16:05

Sephiroth ha scritto:gente costosa ed esperta

Come Fisichella :sis
Gran bell'acquisto :sis

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 15 ott 2009 16:51

Rossi-Ducati, il matrimonio si avvicina
Arrivano ulteriori conferme sulla trattativa che dovrebbe portare Valentino dalla Yamaha alla casa di Borgo Panigale. Ci sarebbe già un pre-accordo, il campione del mondo sarebbe l'unico pilota di una sorta di team satellite

ROMA - Valentino Rossi sta lasciando Yamaha, e Yamaha lo sa. Valentino Rossi sta approdando in Ducati, e Yamaha vuole salutarlo con il quarto titolo vinto insieme. Il mondiale di MotoGp 2009. Valentino se lo sta giocando, nervoso, stranamente impreciso, nelle tre gare che verranno e con soli 18 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo, compagno di squadra in rimonta, motivo del suo addio. Il terzultimo appuntamento arriva venerdì, nell'amata Phillip Islands, nel Sud dell'Australia.

Lo scorso 9 settembre "Repubblica. it" diffuse le notizie sulla trattativa tutta italiana: "Ducati e Rossi stanno definendo un accordo da maggio". Ora "il Riformista" aggiunge dettagli: il 14 settembre, alle 18,30, un'Audi S6 con i vetri posteriori oscurati, Uccio Saletti al volante, l'amico fraterno di Rossi, e Jeremy Burgess al suo fianco, il meccanico delle grandi vittorie in 500 e MotoGp, è entrata nei cancelli di via Cavalieri Ducati a Borgo Panigale. E' la sede dell'azienda motoristica italiana. Che sul sedile posteriore dell'Audi ci fosse l'otto volte campione del mondo è una supposizione credibile.

Già, esisterebbe un pre-accordo con Ducati Motor. Ci sono alle spalle due sponsor potenti come Fiat e Marlboro, entrambi desiderosi di ottenere spazi e tempo dall'atleta italiano che più sposta la fantasia dei ragazzi e, quindi, ne veicola gli acquisti. Marlboro, addirittura, ha una necessità impellente di abbinare il suo "brand" a un volto più affascinante di quelli fin qui incontrati: Felipe Massa in Formula Uno, Casey Stoner al motomondiale. E Rossi nel recente passato ha già mostrato di aver superato le autocensure giovanili: "Non sponsorizzerò mai un pacchetto di sigarette".

Il punto centrale è sempre lo stesso: l'umore del pilota. Il suo umore lo portò al divorzio dall'invincibile Honda nell'autunno 2003: "Sembrava che vincessi perché avevo una moto superiore, ho voluto dimostrare che qui conta ancora il pilota". Oggi Valentino Rossi non è più a suo agio nella factory Yamaha, che per tanto tempo ha governato come una dependance. Non si sente più l'unico. Il pilota pesarese ha compreso che con il rinnovo del contratto con Jorge Lorenzo l'azienda giapponese aveva fatto una scelta per il futuro. E lui, a 30 anni, non lo poteva accettare. Lo ha detto in estate agli amici di Tavullia, quelli con cui discute tutto, ogni sua scelta: "Non mi diverto più". E così ha iniziato a parlare con il giro tecnico dei fidati.

Rossi porterà in Ducati Davide Brivio, l'uomo che andò a pescarlo a Ibiza per convincerlo a lasciare Honda e abbracciare l'avversario sconfitto a ripetizione, Yamaha, appunto: "Solo tu puoi farci vincere". Naturalmente porterà con sé Jeremy Burgess e i suoi ragazzi dell'officina. "Uno come Valentino ti capita una volta nella vita", ama dire il capomeccanico australiano che, prima dell'ultima offerta, era a un passo dal ritiro. Rossi in Ducati vuole formare una squadra propria, una sorta di team satellite servito, ovviamente, con il materiale di prima scelta della squadra interna. Nel "Ducati uno" sono stati confermati Casey Stoner, appena rientrato e arbitro della prossima gara a Phillip Islands, e l'americano Nicky Hayden. Il "Ducati due" avrà un solo pilota: Valentino Rossi, impegnato nella quarta scommessa della vita.

Il probabile quarto esodo di Rossi in quindici anni di carriera - dall'Aprilia alla Honda alla Yamaha e, ora, alla Ducati - apre un arcobaleno di alleanze possibili e nuove inimicizie per il finale di stagione. Sono già all'opera i pontieri Yamaha, i Brivio i Favero, e i legali dello staff del campione. Si lavora con due prospettive: far sì che il finale di stagione sia limpido come la MotoGp merita e garantire all'azienda giapponese un addio senza rimorsi, che non apra una lunga e sgradita "querelle" sul danno d'immagine che la rottura del contratto - Rossi dovrebbe restare con i giapponesi fino a tuto il 2010 - potrebbe creare.

http://www.repubblica.it/2009/10/sport/motogp/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-vicino-alla-ducati.html

:wha :wha :wha

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic