Login  •  Iscriviti


High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi MrFrag il 07 giu 2009 22:48

Iced Tears ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Oggi Jenson Button ha vinto la sesta gara su sette. Ha eguagliato gli unici altri due piloti della storia in grado di fare quest'impresa: Jim Clark e Michael Schumacher.

Il che significa che la formula 1 è morta.


mi trovi in completo accordo......non ci sta più gusto.......poi un Button che fino a quest'anno non aveva mai vinto nulla si ritrova al pari di grandi piloti...cosa sta succedendo?


sta succedendo che ogni anno si inventano delle regole, le mettono in un'urna, la agitano e tirano fuori un nuovo regolamento. Io ormai spero veramente che ferrari e gli altri si facciano un campionato solo per loro.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Iced Tears il 07 giu 2009 23:36

si...sarebbe la cosa migliore.......ma pesna se il prossimo di compionato lo facessero veramente senza Ferrari....sai quanta tristezza?
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell



http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."


Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Avatar utente
Iced Tears
Bat Eater
 
Messaggi: 4505
Iscritto il: 06 nov 2008 18:18
Località: Roma

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi MrFrag il 07 giu 2009 23:42

Iced Tears ha scritto:si...sarebbe la cosa migliore.......ma pesna se il prossimo di compionato lo facessero veramente senza Ferrari....sai quanta tristezza?



mah guarda, la rai ha già dichiarato che senza ferrari potrebbero seriamente pensare di non comprare i diritti tv....
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Iced Tears il 07 giu 2009 23:45

per forza.....la maggior parte della gente "tifa" Ferrari e senza di lei il Gran Premio rischierebbe davvero di scomparire nel dimenticatoio..infatti al signor Bernie Ecclestone non so quanto converrebbe a livello di introiti perdere un marchio simile :sis
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell



http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."


Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Avatar utente
Iced Tears
Bat Eater
 
Messaggi: 4505
Iscritto il: 06 nov 2008 18:18
Località: Roma

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi MrFrag il 07 giu 2009 23:51

a ecclestone penso gliene freghi poco sinceramente... ha la sua veneranda età e i suoi ben più venerabili miliardi da parte, non morirà certo di fame.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Ninurta il 08 giu 2009 02:03

a ecclestone importa, a certi massoni/capi di lobby interessa fino al punto di morte, soldi, potere e status.

personalmente sarei contento che la ferrari vada in formula indy, sarebbe piu' divertente vedere come li surclassano in tecnica e senza regole assurde ogni anno nuove. Inoltre sarebbe una lezione ai gerarchi della F1 che senza alcun merito decidono di fare come gli pare. la f1 è alla frutta o forse allo stuzzicadenti, è diventata una merdata, e oramai è quasi un esagerazione chiamare quella cosa sport.

personalmente sono appassionato di moto, motogp e superbike soprattutto. in superbike la ducati ha vinto 16 mondiali su 22 e nessuno rompe i coglioni, c'è molta piu' sportivita', competizione, scontri duri e ci si diverte sempre a vedere le corse anche quando vincono sempre gli stessi. soprattutto non cambiano le regole ogni 2 settimane.
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Sephiroth il 08 giu 2009 08:47

la F1 è un calderone in cui non capisco più nulla.
La data d'iscrizione anticipata, tante squadre sconosciute che si sono iscritte con licenze varie e usando nomi altisonanti anche quando non c'entrano nulla (vedi Lotus), i regolamenti che cambiano senza cognizone di causa e senza dar tempo alle squadre stesse di adattarsi (ok, vuoi cambiare delle regole, le metti in studio, le fai approvare e le metti come operative ad una data giusta tipo che se le regole le approvo oggi, il campionato di riferimento in cui attuarle sarà quello del 2011, non quello 2010..).
Ma son tutte cose talmente scontate che non vengono prese in considerazione.
A sto punto avrei solo piacere vedere la F1 sminuita a F2, e vedere le grandi squadre in un nuovo campionato con regole dettate dai team stessi in comunione di idee.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Leadingtherats il 08 giu 2009 09:11

Che poi, tutti 'sti cambi di regolamento del cazzo che secondo i due vecchi babbioni dovrebbero favorire lo spettacolo, e ieri cosa si è visto? Button su Vettel al primo giro (dopo un errore del secondo), Piquet su Hamilton per tipo la dodicesima posizione, Hamilton su Raikkonen per la tredicesima... voi vi ricordare per caso qualche altro sorpasso?

No, dai, è l'ora di lasciare Ecclestone affondare con la sua nave e di rifondare l'automobilismo. SENZA rifornimento ai box, possibilmente.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi MrFrag il 08 giu 2009 09:43

Leadingtherats ha scritto:Che poi, tutti 'sti cambi di regolamento del cazzo che secondo i due vecchi babbioni dovrebbero favorire lo spettacolo, e ieri cosa si è visto? Button su Vettel al primo giro (dopo un errore del secondo), Piquet su Hamilton per tipo la dodicesima posizione, Hamilton su Raikkonen per la tredicesima... voi vi ricordare per caso qualche altro sorpasso?

No, dai, è l'ora di lasciare Ecclestone affondare con la sua nave e di rifondare l'automobilismo. SENZA rifornimento ai box, possibilmente.



l'unico momento esaltante è stato barrichello su hamilton... niente di più
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Leadingtherats il 08 giu 2009 10:21

Ecco, e quello me lo son perso.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi MrFrag il 08 giu 2009 10:32

barrichello è stato sfigatissimo, col cambio che un po andava e un po no e la settima fuori uso, è rimasto attaccato ad hamilton diversi giri per poi superarlo e perdere la posizione nel giro di un paio di curve, ci ha ritentato improvvisando un sorpasso all'interno ed è andato in testacoda.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Ninurta il 08 giu 2009 11:45

l'anno prossimo la 250 sparira' e ci sara' la gp2 che è un po' quello che vogliono fare con la formula uno... pero' le moto anche se magari lascia qualcuno scontento, ma si regolano un po' meglio, in f1 ormai è tutto una pagliacciata.
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Leadingtherats il 15 giu 2009 23:44

Già, nessuno ne ha ancora parlato. Dico, ma avete visto CHE COSA HA FATTO Rossi domenica?! Roba da pazzi! :hail
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Something Wild il 16 giu 2009 10:01

Leadingtherats ha scritto:Già, nessuno ne ha ancora parlato. Dico, ma avete visto CHE COSA HA FATTO Rossi domenica?! Roba da pazzi! :hail


Non ho capito come ha fatto, ma gliel'ho visto fare... :hail :hail :hail
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Leadingtherats il 16 giu 2009 11:10

Something Wild ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Già, nessuno ne ha ancora parlato. Dico, ma avete visto CHE COSA HA FATTO Rossi domenica?! Roba da pazzi! :hail


Non ho capito come ha fatto, ma gliel'ho visto fare... :hail :hail :hail

Vedremo ora come reagirà Lorenzo sotto il profilo psicologico: beccarsi un passone come quello all'ultima curva del gran premio di casa fa più male di una pedata in bocca :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Ninurta il 16 giu 2009 11:20

rossi ha fatto una cosa da tutti in piedi sul divano, anche il giro prima quando l'aveva sorpassato in piega che ha dovuto ritirare la gamba per nn prenderlo, o quando ha fatto la staccata stile motard col piede perterra. peccato che stoner stava in preda alla gastrite (stoico cmq) senno' se la lotta era a tre era la gara del secolo.
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Leadingtherats il 16 giu 2009 11:30

Davvero, peccato per il mio cangurino :sad

Ma si rifarà :cor
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Sephiroth il 16 giu 2009 11:51

il sorpasso all'esterno prima e quello all'ultima curva poi non sono neanche più da applausi, ma da :hail continui e ripetuti all'infinito. Ha fatto l'impossibile, ha tenuto la moto in piedi neanche lui sa come, è passato dove quasi non si poteva e l'opzione quasi fa parte delle probabilità impossibili!
L'ora di ragazzetti che cerca di strappare lo scettro al nostro Rossi ha ancora tanto da imparare!
E mi sa che certe cose non s'imparano neanche in una vita!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi MrFrag il 19 giu 2009 08:54

Evvai, è ufficiale!!!

SILVERSTONE - E' arrivata a tarda notte la risposta, negativa, dei team di Formula 1 a Max Mosley, il presidente della Fia, che in un estremo tentativo di mediazione aveva inviato ieri una lettera alle scuderie, dichiarandosi disposto ad accettare parzialmente le loro richieste, alzando il budget cup, tra l'altro, da 45 a 100 milioni di euro. Le otto scuderie 'ribelli' si sono dette pronte a "incominciare la preparazione di un nuovo campionato". Nella nota si legge che il nuovo campionato "avra' una governance trasparente, un regolamento unico, incoraggera' l'ingresso di nuovi partecipanti e ascoltera' i desideri dei tifosi, offrendo ovunque prezzi piu' bassi per tutti gli spettatori in tutto il mondo, dei partner e di tutte le parti interessate". In questo nuovo campionato, inoltre, saranno presenti "i migliori piloti, marchi, sponsor, organizzatori e societa' storicamente legate al piu' alto livello dello sport automobilistico". (Agr)


http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Sport/Formula-rottura-Fia-Fota-2010-nuovo-campionato/19-06-2009/1-A_000028924.shtml
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Sephiroth il 19 giu 2009 09:13

:cor :cor :cor :cor

Moooooosleyyyyyyy :punt :punt :punt :punt :punt :punt

Bella dall'anno prossimo 2 campionati... che paaaallleeeeeeeeeee :lol :lol :lol

In ogni caso ormai me l'aspettavo, era chiaro che le scuderie stavano già lavorando da un pò a qualcosa di nuovo ed indipendente. Vedremo cosa ne uscirà.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti