Almeno il motomondiale comincia bene

Leadingtherats ha scritto:STONER!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Leadingtherats ha scritto:STONER!
Secondo rossi..![]()
Non ho visto la gara..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Rossi che si accontenta? probabilmente o la moto non andava come doveva o Stoner era nettamente sopra.
Leadingtherats ha scritto:Comunque al momento la Yamaha è la moto migliore: la più equilibrata, la più stabile e quella che tratta meglio le gomme. Ora ci sarà da vederla in circuiti più veloci, per verificare quanto paga alle altre in termini di velocità pura.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Però anche Stoner non riesce a gestire Valentino...
Cioè... Se vede che va tutto bene, ok, fila liscio e non lo si prende più...
Ma appena si accorge che perde vantaggio comincia a sbagliare...
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Però anche Stoner non riesce a gestire Valentino...
Cioè... Se vede che va tutto bene, ok, fila liscio e non lo si prende più...
Ma appena si accorge che perde vantaggio comincia a sbagliare...
Dipende, certe volte si sono sportellati ben bene senza che Stoner si tirasse indietro.
Something Wild ha scritto:Si, beh... Con Pedrosa su questa cosa ci puoi scommettere...
Con Stoner dipende dalle volte... Se si sente inferiore sul momento si agita...
Leadingtherats ha scritto:Oggi Jenson Button ha vinto la sesta gara su sette. Ha eguagliato gli unici altri due piloti della storia in grado di fare quest'impresa: Jim Clark e Michael Schumacher.
Il che significa che la formula 1 è morta.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Oggi Jenson Button ha vinto la sesta gara su sette. Ha eguagliato gli unici altri due piloti della storia in grado di fare quest'impresa: Jim Clark e Michael Schumacher.
mi trovi in completo accordo......non ci sta più gusto.......poi un Button che fino a quest'anno non aveva mai vinto nulla si ritrova al pari di grandi piloti...cosa sta succedendo?
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Oggi Jenson Button ha vinto la sesta gara su sette. Ha eguagliato gli unici altri due piloti della storia in grado di fare quest'impresa: Jim Clark e Michael Schumacher.
mi trovi in completo accordo......non ci sta più gusto.......poi un Button che fino a quest'anno non aveva mai vinto nulla si ritrova al pari di grandi piloti...cosa sta succedendo?
warning, battuta urenda.Spoiler: Mostra
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti