isjungfrun ha scritto:oltre ad essere molto carina ha anche un bellissimo nome
Sephiroth ha scritto:Mac ha scritto:comunque..
ma Albe 'ndo cacchio guardava?!?
RodrigoNavarro ha scritto:very important poser anche direi!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:
sto seriamente constatanto che ho una fronte larga quanto Linate....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Vihata ha scritto:
sto seriamente constatanto che ho una fronte larga quanto Linate....
per questo tieni la frangetta??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RodrigoNavarro ha scritto:appunto, non dimostra quanto sei spammona.
Zapa ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:appunto, non dimostra quanto sei spammona.
soprattutto per il triplo serial spamming
Vihata ha scritto:Zapa ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:appunto, non dimostra quanto sei spammona.
soprattutto per il triplo serial spamming
O.o che sarebbe sta roba? <.<
Emperor Malach ha scritto:Le fronti spaziose rullano.
Vihata ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Le fronti spaziose rullano.
anche se non rullasser me la tengo così lo stesso vista la quantità di frangette che ho visto in giro....
albertogo ha scritto:Vihata ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Le fronti spaziose rullano.
anche se non rullasser me la tengo così lo stesso vista la quantità di frangette che ho visto in giro....
Rischi il taglio emo con le frangette..
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti