Abituati ad aver foto di 3-4-5 mega l'una..

E portati la macchina a bologna che te la imposto come la mia che è meglio..

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Le uppo in un rar.. son 490 mega e 120 foto.. Circa.. Rarrate son 400 mega..![]()
Abituati ad aver foto di 3-4-5 mega l'una..![]()
E portati la macchina a bologna che te la imposto come la mia che è meglio..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Datemi tempo e metto anche le mie..
Frag se fosse possibile.. Mettere il limite a 5 mega di upload foto mi aiuterebbe..
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Emperor Malach ha scritto:Dai Isj agli Agalloch farai tante fotine![]()
ps sei molto più bella te di quella tipa le cui foto vedo da qualche pagina e nessuno l'ha ancora fatto notare
Dark_Dahlia ha scritto:In sta foto avete tutti e due gli occhi del colore dei capelli!
ValchiRea ha scritto:A me Su non piace :( Ne fisicamente, nè artisticamente/tecnicamente![]()
Comunque torno con una fotina neinte male :D
I due fratelli figli di Odino!
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
cazzo bentornata.......
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Datemi tempo e metto anche le mie..
Frag se fosse possibile.. Mettere il limite a 5 mega di upload foto mi aiuterebbe..
no 5 mega te li sogni!!! Va che poi per vederle dobbiamo scaricarci 5 mega ognuno! riducile....
se poi preferisci carico il file zippato, anche da 500 mega.
isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:ps sei molto più bella te di quella tipa le cui foto vedo da qualche pagina e nessuno l'ha ancora fatto notare
ma nooo...ma che diciiiii![]()
![]()
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:ps sei molto più bella te di quella tipa le cui foto vedo da qualche pagina e nessuno l'ha ancora fatto notare
ma nooo...ma che diciiiii![]()
![]()
Sono sostanzialmente d'accordo..
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti