isjungfrun ha scritto:2. non si è + tolto la maglietta del vernacoliere da quando gliel'ho regalata????![]()
![]()
Ce l'aveva anche per gli enslaved..

isjungfrun ha scritto:2. non si è + tolto la maglietta del vernacoliere da quando gliel'ho regalata????![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:beh sono contenta...vuol dire che gli è piaciuta![]()
regalo azzeccato
edit: la prossima volta gliene regalo uno stock cosi rotta una ne mette un'altra
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:beh sono contenta...vuol dire che gli è piaciuta![]()
regalo azzeccato
edit: la prossima volta gliene regalo uno stock cosi rotta una ne mette un'altra
Noi stiamo pensando a spedizione da Isj per acquisto magliette..
albertogo ha scritto:Però pare che non abbiano le magliette di Don Zauker..
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Però pare che non abbiano le magliette di Don Zauker..
c'è solo quella del maligno
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Però pare che non abbiano le magliette di Don Zauker..
c'è solo quella del maligno
Almeno quella c'è!!![]()
Dio ti guarda! Vestiti ammodino!!!
Mac ha scritto:qualcosa da ieri sera...
Iset ha scritto:Mac, ma hai cambiato shampoo?
Mi sembri più capellone del solito
Mac ha scritto:Iset ha scritto:Mac, ma hai cambiato shampoo?
boooohhhhh
in verità ora non faccio più shampoo+ crema acida ma vado solo di crema acida per lavare i capelli
Something Wild ha scritto:Mac ha scritto:Iset ha scritto:Mac, ma hai cambiato shampoo?
boooohhhhh
in verità ora non faccio più shampoo+ crema acida ma vado solo di crema acida per lavare i capelli
Cos'è la crema acida?...
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:isjungfrun ha scritto:2. non si è + tolto la maglietta del vernacoliere da quando gliel'ho regalata????![]()
![]()
credo di no, gli è piaciuta troppo!![]()
![]()
![]()
cmq davvero carine le foto!andrò a sbirciare le altre...
isjungfrun ha scritto:Reine ha scritto:isjungfrun ha scritto:2. non si è + tolto la maglietta del vernacoliere da quando gliel'ho regalata????![]()
![]()
credo di no, gli è piaciuta troppo!![]()
![]()
![]()
cmq davvero carine le foto!andrò a sbirciare le altre...
si ma che fine ha fatto sono giorni che non si vede o sbaglio???
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:
niente più lavoro in ufficio..
attualmente è semiappiedato..
e a casa quasi non ha connessione, usa il cell come modem...
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:
niente più lavoro in ufficio..
attualmente è semiappiedato..
e a casa quasi non ha connessione, usa il cell come modem...
nuoooo allora l'hanno mandato a casa????
mi spiace
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti