RodrigoNavarro ha scritto:fa molto INTO THE WILD ghghgh
nella 13 ero sulla vetta a 2400m u.u
RodrigoNavarro ha scritto:fa molto INTO THE WILD ghghgh
Emperor Malach ha scritto:Là sulla vetta, insieme all'orso
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:ma quanto hai mangiato a colazione
Ferox ha scritto:Isa ha scritto:ma quanto hai mangiato a colazione
era una colazione per due...
un mega cappuccino e una brioche a testa, niente di che.
Sephiroth ha scritto:fighissimo il copriletto!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Ferox ha scritto:- 2 caffè leggermente lunghi
- mezzo litro di latte
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:- 2 caffè leggermente lunghi
- mezzo litro di latte
Fortunatamente io ho lo stomaco d'acciao, ma con il cappuccione si è seriamente a rischio squaraus fulminante![]()
Comunque è da super
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Ferox ha scritto:- 2 caffè leggermente lunghi
- mezzo litro di latte
Fortunatamente io ho lo stomaco d'acciao, ma con il cappuccione si è seriamente a rischio squaraus fulminante![]()
Comunque è da super
devo proporlo al bar
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:- 2 caffè leggermente lunghi
- mezzo litro di latte
Comunque è da super
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Ferox ha scritto:- 2 caffè leggermente lunghi
- mezzo litro di latte
Comunque è da super
E' il motivo per cui si beve..
albertogo ha scritto:Lo squaraus..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Lo squaraus..
Ma anche no![]()
Io bevo 3/4 cappuccini al giorno, ma squaraus mai...devo esserne immune![]()
Lo bevi perché è buono
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti