Leadingtherats ha scritto:Su Metalitalia, un tizio esprime tutto il suo entusiasmo per l'annuncio di un concerto:puttanaeva, bisognia che vadi.
Ignobile.

Leadingtherats ha scritto:Su Metalitalia, un tizio esprime tutto il suo entusiasmo per l'annuncio di un concerto:puttanaeva, bisognia che vadi.
Ignobile.
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Su Metalitalia, un tizio esprime tutto il suo entusiasmo per l'annuncio di un concerto:puttanaeva, bisognia che vadi.
Ignobile.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Stamattina ho letto cose ignobili sul fb di una mia amica![]()
![]()
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Stamattina ho letto cose ignobili sul fb di una mia amica![]()
![]()
![]()
![]()
Parli del discorso sulla religione a cui ho partecipato?...
eri praticamente non hanno fatto un solo tiro in porta degno di nota...
2 sono le cose ho si divertono a prenderci per il *** ha tenerci cosi vicini giusto per poi sbatterci in faccia lo scudetto ho davvero stanno avendo una flessione 4 pareggi in 5 partite...
ha voi la parola...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Stamattina ho letto cose ignobili sul fb di una mia amica![]()
![]()
![]()
![]()
Parli del discorso sulla religione a cui ho partecipato?...
Esattamente![]()
![]()
![]()
anche il prete e 1 uomo dunque puo sbagliare la chiesa nn e mafia cerca il significato sul dizionario
nn dirmi a me siciliano cose la mafia
sugli insulti hai ragione e me ne scuso sul resto no cnq ce la liberta di pensiero (
spero ke non ti stai riferendo alle parole dette dalla mia ragazza! a me nn terrorizza Il fatto Che ci Possiamo accopiare MA CHE SIA nata gente inutile come te!
cmq se proprio volete sapere il segno della parola su mafia andate weekipedia.it istruitevi Ed!! Mandria di ignoranti! E cmq cn qsto ho detto tutto nn cagatemi + la minkia!! xkè prima di tutto avete Stato e offendendo nostro Signore! cmq se volete venite a riva e vi spiego csa si mafia int! (nn chiesa idiota)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Something Wild ha scritto:Io mi ci sono divertito parecchio...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
E cmq cn qsto ho detto tutto nn cagatemi + la minkia!! xkè prima di tutto avete Stato e offendendo nostro Signore! cmq se volete venite a riva e vi spiego csa si mafia int! (nn chiesa idiota)
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti