NN ARRIVIAMO A QUESTE KONDIZIONI... FERMIAMO I GAY
Quello ke penso su queste persone e solo odio e altre forme di disprezzo xke se adesso in italia siamo arrivati al punto di accettare i gay e meglio ke noi ce ne andiamo xke nn possiamo accettare 2 persone dello stesso sesso e nn diciamo kome tanti e vabbe ma se ce amore nn conta il sesso. Nn e vero il sesso konta xke oltre ke uno skifo x i nostri okki, ma soprattutto x il nostro futuro e quello dei nostri futuri figli allora noi immagginiamo se accettassimo il matrimonio gay loro vorrebbero dei diritti sempre piu grandi e vorranno dei figli. Fermiamoci a questo punto e riflettiamo se un bambino vede 2 persone dello stesso sesso come figura di genitore nn potrebbe mai distinguere il padre dalla mamma o viceversa quindi crescerebbe kn veri e propri traumi...Quindi parlo a nome di tutti fermiamo queste persone ke ci hanno privato di un nostro bene xke se pensate loro ci stanno facendo un danno ad esempio nei vostri quartieri nelle vostre città quanti di loro si prostituiskono... Faccio un esempio ce una zona dv si mettono questi gay e fanno kose skifose x la strada immagginiamo se in quel momento passa un nostro fretello,figlio,nipote ecc... ke esempio prenderà, bè sikuramente sbagliato... Quindi non arriviamo al punto ke x nn vedere atti osceni nn passiamo o frequentiamo quella zona noi la dobbiamo frequentare piu delle altre e se nn si risolverà nnte kn le parole si passerà alla violenza (prendiamo km esempio Roma si sente spesso ke vengono aggrediti i gay)... L' unika kosa ke voglio e un' italia migliore e penso ke nn lo voglio sl io quindi tuteliamoci in tutte le maniere nn abbiate paura di ness1 xkè nn e detto xke si kiamano polizziotto, carabiniere, finanziere abbiano ragione in tutto quindi se ritenete giusto cacciare dai vostri quartieri i gay fatelo e un vostro diritto non violenza... Spero ke questo gruppo servirà a farvi riflettere....
L' unika kosa ke voglio e un' italia migliore
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Volevo condividere con voi questo abominio, trovato in un gruppo su fb...NN ARRIVIAMO A QUESTE KONDIZIONI... FERMIAMO I GAY
cut..
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Sephiroth ha scritto:parola giusta SW, ABOMINIO!
sia nella scrittura che nei contenuti!
Hai segnalato il gruppo agli amministratori?
passa il link che provvederò anche io.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mikhayla ha scritto:quasi sicuramente non desidera altro che farselo piantare nel culo da un nigeriano.
ma nessuno l'ha ancora avvertito di ciò.
Hello Zamy ha scritto:Mikhayla ha scritto:quasi sicuramente non desidera altro che farselo piantare nel culo da un nigeriano.
Hello Zamy ha scritto:Mikhayla ha scritto:quasi sicuramente non desidera altro che farselo piantare nel culo da un nigeriano.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
puttanaeva, bisognia che vadi.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti