ussignur quel post è terrificante!!!
anche a me il FAKE ALERT suona...
Reine ha scritto:e c'è anche gente laureata che fa errori del genere..
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
sareh ha scritto:ma un buon testo di grammatica/sintassi/ortografia?
o anche un sito?
mi piacerebbe fare qualche esercizio per vedere a quanto arriva la mia ignoranza in merito
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Reine ha scritto:sareh ha scritto:ma un buon testo di grammatica/sintassi/ortografia?
o anche un sito?
mi piacerebbe fare qualche esercizio per vedere a quanto arriva la mia ignoranza in merito
prova a vedere sul sito dell'unibg sezione e-learnig se c'è ancora il test di autovalutazione di italiano...
Something Wild ha scritto:Reine ha scritto:sareh ha scritto:ma un buon testo di grammatica/sintassi/ortografia?
o anche un sito?
prova a vedere sul sito dell'unibg sezione e-learnig se c'è ancora il test di autovalutazione di italiano...
http://www.unibg.it/struttura/struttura ... autovaluma
Eccolo...
Però sembra un pò lungo da fare adesso in ufficio...
Ferox ha scritto:Reine ha scritto:e c'è anche gente laureata che fa errori del genere..
RodrigoNavarro ha scritto:MIO DDIO RIDUCETE STA FOTO DI CALDEROLI CHE MI FA DIVENTARE EPILETTICO!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Ah, io e la Isa abbiamo appena coniugato il verbo borknagare.
Piano piano, ne ricostruiremo anche l'etimo, siamo sulla buona strada.
Isa ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ah, io e la Isa abbiamo appena coniugato il verbo borknagare.
Piano piano, ne ricostruiremo anche l'etimo, siamo sulla buona strada.
a dire la verità abbiamo anche ricostruito l'etimo
Ferox ha scritto:Calderoli sparerà minchiate enormi ma parla in un italiano ben più corretto di Di Pietro...
io mi chiedo seriamente come faccia ad avere una laurea in giurisprudenza uno che parla così.
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti