Ferox ha scritto:la massa muscolare è più densa della massa grassa e a parità di volume più pesante quindi è più facile che galleggi un metro cubo di adipe piuttosto che un metro cubo mi massa magra. non credo però dipenda solo da questo ma anche da altri fattori tipo la dimensione delle ossa.
Ferox ha scritto:la massa muscolare è più densa della massa grassa e a parità di volume più pesante quindi è più facile che galleggi un metro cubo di adipe piuttosto che un metro cubo mi massa magra. non credo però dipenda solo da questo ma anche da altri fattori tipo la dimensione delle ossa.
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:la massa muscolare è più densa della massa grassa e a parità di volume più pesante quindi è più facile che galleggi un metro cubo di adipe piuttosto che un metro cubo mi massa magra. non credo però dipenda solo da questo ma anche da altri fattori tipo la dimensione delle ossa.
Sono perplessa![]()
Se mi ricordo, chiedo alla mia istruttrice
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:la massa muscolare è più densa della massa grassa e a parità di volume più pesante quindi è più facile che galleggi un metro cubo di adipe piuttosto che un metro cubo mi massa magra. non credo però dipenda solo da questo ma anche da altri fattori tipo la dimensione delle ossa.
Sono perplessa![]()
Se mi ricordo, chiedo alla mia istruttrice
Ferox ha scritto:"il morto" lo vedo fare bene di solito a persone sovrappeso (una signora pensavo si fosse addormentata da tanto tempo è stata immobile a galla.. io ci riesco per poco e con notevole sforzo degli addominali visto che altrimenti le gambe affondano subito)
Iset ha scritto:Ecco, adesso mi avete messo la curiosità di provare a fare il morto
Ferox ha scritto:albertogo ha scritto:Voglio fare una domanda a voi esperti di fisico muscoli e simili. Per quale motivo se mi metto a correre fuori per strada, dopo essermi scaldato, quando ho finito il giorno dopo ho le gambe dure che non riesco a camminare e se faccio lo stesso sul tappeto elettrico, l'unica cosa che mi fa male è la milza dopo 8-9 minuti?? Sono strano io o è tutto normale?
quando fai il tapis-roulant in realtà non corri ma porti alternatamente una gamba davanti all'altra per non cadere (è il terreno che si muove indietro e non tu che avanzi); quando corri per strada oltre a questo movimento devi anche spingere sul terreno per far avanzare il corpo e quindi il lavoro è molto maggiore.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Ecco, adesso mi avete messo la curiosità di provare a fare il morto
Se fai il morto poi vai in galera...
Ferox ha scritto:il galleggiamento non è dato solo da quello di certo ma penso che la massa grassa aiuti... in piscina tra l'altro ho notato che "il morto" lo vedo fare bene di solito a persone sovrappeso (una signora pensavo si fosse addormentata da tanto tempo è stata immobile a galla.. io ci riesco per poco e con notevole sforzo degli addominali visto che altrimenti le gambe affondano subito)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Ferox ha scritto:il galleggiamento non è dato solo da quello di certo ma penso che la massa grassa aiuti... in piscina tra l'altro ho notato che "il morto" lo vedo fare bene di solito a persone sovrappeso (una signora pensavo si fosse addormentata da tanto tempo è stata immobile a galla.. io ci riesco per poco e con notevole sforzo degli addominali visto che altrimenti le gambe affondano subito)
io in mare resto un pò a galla, anche se le gambe tendono ad affondare, ma in piscina non ci riesco quasi per niente, affondo facilmente se sto fermo
Leadingtherats ha scritto:Io sono bravissimo a fare il morto![]()
Anche meglio di un morto vero.
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Io sono bravissimo a fare il morto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Io sono bravissimo a fare il morto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti giuro.
Dopo un po' comincio persino a diventare verdognolo.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti