Sephiroth ha scritto:ma fare un pò di stretching a fine corsa no eh?!?
lo faccio, sennò muoio!

Sephiroth ha scritto:ma fare un pò di stretching a fine corsa no eh?!?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Voglio fare una domanda a voi esperti di fisico muscoli e simili. Per quale motivo se mi metto a correre fuori per strada, dopo essermi scaldato, quando ho finito il giorno dopo ho le gambe dure che non riesco a camminare e se faccio lo stesso sul tappeto elettrico, l'unica cosa che mi fa male è la milza dopo 8-9 minuti?? Sono strano io o è tutto normale?
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Voglio fare una domanda a voi esperti di fisico muscoli e simili. Per quale motivo se mi metto a correre fuori per strada, dopo essermi scaldato, quando ho finito il giorno dopo ho le gambe dure che non riesco a camminare e se faccio lo stesso sul tappeto elettrico, l'unica cosa che mi fa male è la milza dopo 8-9 minuti?? Sono strano io o è tutto normale?
Non ho mai provato il tapirulàn, ma secondo me per strada è molto più faticoso...
Come fare 20 km in cyclette e 20 km in strada in bici...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Stasera ho rischiato un po'...
Sparring di boxe con Zangief.
Primo pugno, mi tira una bordata allucinante che paro istintivamente con il gomito.
Dopo un po', mi arriva un diretto sul naso. Per diretto intendo l'interregionale Mantova-Bologna senza fermate.
Naso intatto.
Poi, schivo un gancio che, se avesse beccato la mia testa, avrei potuto rimanere offeso, ma di brutto brutto brutto!!!
Maestro ha scritto:Beh, non così tanto, spero...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Beh, non così tanto, spero...
Ma no, era per il "brutto brutto brutto"...è lui che lo diceva, il Rezzonico
Something Wild ha scritto:Scena di ieri sera ad allenamento...
Tizio: "ok, Zava (io), sparring di lotta con il Ciompa!"
Io: "Tizio, mi piacerebbe arrivare vivo a domani..."
Tizio: "ah, è vero, domani devi essere in forma, niente, tienimi i pao"
Io: "bravo Tizio..."
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Scena di ieri sera ad allenamento...
Tizio: "ok, Zava (io), sparring di lotta con il Ciompa!"
Io: "Tizio, mi piacerebbe arrivare vivo a domani..."
Tizio: "ah, è vero, domani devi essere in forma, niente, tienimi i pao"
Io: "bravo Tizio..."
Ha capito l'antifona...
"Teste di cavallo! Teste di cavallo!"
albertogo ha scritto:Voglio fare una domanda a voi esperti di fisico muscoli e simili. Per quale motivo se mi metto a correre fuori per strada, dopo essermi scaldato, quando ho finito il giorno dopo ho le gambe dure che non riesco a camminare e se faccio lo stesso sul tappeto elettrico, l'unica cosa che mi fa male è la milza dopo 8-9 minuti?? Sono strano io o è tutto normale?
Ferox ha scritto:@maestro anch'io in acqua se sto fermo mi mi spalmo sul fondo
Maestro ha scritto:Ferox ha scritto:@maestro anch'io in acqua se sto fermo mi mi spalmo sul fondo
Dev'essere una questione di adipe...![]()
L'adipe non fa galleggiare di più?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Ferox ha scritto:@maestro anch'io in acqua se sto fermo mi mi spalmo sul fondo
Dev'essere una questione di adipe...![]()
L'adipe non fa galleggiare di più?
Adipe = grasso?
Maestro ha scritto:
Esatto...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
Esatto...
Quindi più sei ciccione più galleggi?
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
Esatto...
Quindi più sei ciccione più galleggi?
Non lo so, mi sembrava di aver sentito questa cosa...![]()
Avevo detto una cosa simile a mia sorella qualche anno fa quando aveva qualche chilo di troppo...
Io: "Il principio di Archimede dice che un corpo immerso nell'acqua riceve una spinta verso l'alto direttamente proporzionale al suo peso. Quindi, quando tu tocchi l'acqua, ZIWWW!!! Schizzi sei metri in alto!"
Lei: "OOOOOOOOOOOH!"
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:io ne ho di ciccia ma sul fondo ci arrivo cmq...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti