Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Roberta è un nome diffusissimo nel bresciano
Qualcosa contro al nome Roberta?
La mia migliore amica si chiama così
CVD
Potis è vero

Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Roberta è un nome diffusissimo nel bresciano
CVD
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Roberta è un nome diffusissimo nel bresciano
Maestro ha scritto:No... certo che con me e SW sei irascibilissima...
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Roberta è un nome diffusissimo nel bresciano
No... certo che con me e SW sei irascibilissima...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:No... certo che con me e SW sei irascibilissima...
Ma no, sono sempre così
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:No... certo che con me e SW sei irascibilissima...
Ma no, sono sempre così
Praticamente come la mamma di Jean-Claude
Maestro ha scritto:Cazzaccio, non è possibile che abbia un male del genere alle gambe...
Domani ci dico al Tizziano: "Tè, la prossima volta che ci fai fare il potenziamento, ci fai fare anche lo strèccing, allenatore dei miei stivali"
Come minimo, dopo 6 mesi che si è iscritto scrivendo 1 solo post, arriverà proprio stasera a leggere qui
Something Wild ha scritto:Ma lo strèccing servirebbe ad avere meno male?...
Wiki ha scritto:In generale lo stretching (escludendo il tipo balistico) riduce la tensione muscolare, migliora la coordinazione e la propriocezione (cioè la presa di coscienza del proprio corpo), previene traumi muscolari e tendinei, e migliora l'escursione articolare.
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Ma lo strèccing servirebbe ad avere meno male?...
Abbastanza...Wiki ha scritto:In generale lo stretching (escludendo il tipo balistico) riduce la tensione muscolare, migliora la coordinazione e la propriocezione (cioè la presa di coscienza del proprio corpo), previene traumi muscolari e tendinei, e migliora l'escursione articolare.
Ovviamente senza esagerare
Wiki ha scritto:In generale lo stretching (escludendo il tipo balistico)
Somethingwild ha scritto:Però non cita l'acido lattico o i dolori da sforzo... Alla fine dopo l'allenamento i muscoli fanno male per quello, o no?...
I miei sono dubbi, eh, non critiche...
Maestro ha scritto:Somethingwild ha scritto:Però non cita l'acido lattico o i dolori da sforzo... Alla fine dopo l'allenamento i muscoli fanno male per quello, o no?...
I miei sono dubbi, eh, non critiche...
Beh, parte il dolore da acido lattico, io soffro spesso di contratture... quando il muscolo lavora molto, tende a rinforzarsi e inspessirsi. L'inspessimento è associato ad un accorciamento del muscolo stesso. Lo stretching a caldo aiuta a distende il muscolo, che torna elastico mantenendo l'irrobustimento...
Credo sia per quello che certi bodybuilders hanno montagne di carne addosso ma un'agilità paragonabile a quella di un fittone (generalmente chiamato "panettone" o "paracarro"). Muscoli spessissimi ma cortissimi.
In sostanza, se dopo un allenamento peso faccio lo stretching, il giorno dopo sono solo dolente. Se non lo faccio, il giorno dopo i miei muscoli sono come l'acciaio: durissimi e molto poco elastici. E in più fanno un male cane! Martedi dovevo correre a gambe stenche
Maestro ha scritto:Non riescono nemmeno ad applaudire...![]()
Beh, un ragazzo che fa il corso di thai con noi ha il torace così largo e pompato che non riesce a chiudere la guardia
Maestro ha scritto:Non riescono nemmeno ad applaudire...![]()
Beh, un ragazzo che fa il corso di thai con noi ha il torace così largo e pompato che non riesce a chiudere la guardia
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Non riescono nemmeno ad applaudire...![]()
Di chi parli?... E' Matteino?...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Non riescono nemmeno ad applaudire...![]()
Di chi parli?... E' Matteino?...
Iess![]()
Beh, anche Zangief, se lo fai muovere parecchio dopo un po' ne risente...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Non riescono nemmeno ad applaudire...![]()
Mi fanno sesso quelli così grossi![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti