Ferox ha scritto:in bocca al lupo a entrambi
Ferox ha scritto:in bocca al lupo a entrambi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ma ti alleni a fare da bersaglio??
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Ma ti alleni a fare da bersaglio??
Quel figlio di puttana di Marcello ieri mi ha preso per culo al plesso solare... poteva essere il primo del nostro corso a dare un calcio ATTRAVERSO qualcuno...![]()
![]()
Maestro ha scritto:Ieri sera ho fatto 24 vasche in 50 minuti
Su dai, sfottetemi perchè sono pochissime
Maestro ha scritto:Ma si, il mio stile sta diventanto sempre meno epilettico...
Maestro ha scritto:Ieri ho anche insegnato alle mie compagne di corso il "Morto sul fondale"...
Loro non riuscivano a sdraiarsi sul fondo, anche buttando fuori tutta l'aria dai polmoni, rimanevano quasi a galla...![]()
Io vado giù come un sacco di pietre...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Ieri ho anche insegnato alle mie compagne di corso il "Morto sul fondale"...
Loro non riuscivano a sdraiarsi sul fondo, anche buttando fuori tutta l'aria dai polmoni, rimanevano quasi a galla...![]()
Una cosa utilissima se sei in pericolo e ti vuoi mimetizzare sul fondo del mare
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Ieri ho anche insegnato alle mie compagne di corso il "Morto sul fondale"...
Tipo per pericolo squali?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Iset ha scritto:
Tipo per pericolo squali?
Squali, murene, pesce pagliaccio, animatori rompicoglioni...questi ultimi soprattutto
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:mai avuto quest'ultimo problema, evito i villaggi vacanze e cose simili quasi quanto gli emo..
Maestro ha scritto:Ieri ho anche insegnato alle mie compagne di corso il "Morto sul fondale"...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Io e il Maestro facciamo il surf...
Lui affonda e io gli salgo sopra in piedi...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti