Maestro ha scritto:Perchè adesso quante ne fai?
30?
Siamo

Ti rispondo di là

Maestro ha scritto:Perchè adesso quante ne fai?
30?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
Ehm... che c'è?
No, niente![]()
Ricordavo i bei tempi andati quando anche io facevo 12-15 vasche in 1 ora
Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
Ehm... che c'è?
No, niente![]()
Ricordavo i bei tempi andati quando anche io facevo 12-15 vasche in 1 ora
io in periodi buoni ho fatto 40 vasche a rana consecutive in una vasca da 25m
Maestro ha scritto:Dirigere il riscaldamento è una ficata... puoi smettere l'esercizio quando ne hai voglia...
Something Wild ha scritto:Noi non abbiamo esami... Solo competizioni mortali...
Comunque sembra che la mia prima gara sarà il 14 Giugno, a Milano...
Maestro ha scritto:Per la cintura?
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Noi non abbiamo esami... Solo competizioni mortali...
Comunque sembra che la mia prima gara sarà il 14 Giugno, a Milano...
Questo, vero?
SABATO 14 GIUGNO 2008 "THE KING OF MUAY THAI" Fase finale del progetto “I CAMPIONI DEL FUTURO” - Campionato Italiano dilettanti 3^ serie fino nelle specialità di Full Contact, Kick Boxing, K1 Rules, Thai Boxe e Mixed Martial Arts. Ore 13,00 peso e visite mediche. Inizio Gara ore 15.00. Contemporaneamente Finali del Campionato Italiano Light di M.M.A. e Submission. Nella serata, ore 18,00 peso e visite mediche. Ore 20,30 Gran Galà di Sport da Combattimento con l’assegnazione di Titoli Italiani, Europei e Mondiali PRO. Palazzetto dello Sport di Pieve Emanuele.
Promoter: Segreteria W.F.C. - M° Franco Scorrano
Maestro ha scritto:Ma la nostra federazione (la tua attuale e la mia futura) è la WFC?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti