Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Stamattina ho cercato di sollevarmi dal letto con le braccia, e non ci sono riuscito...![]()
Dolore tra braccia e petto... atroce...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Stamattina ho cercato di sollevarmi dal letto con le braccia, e non ci sono riuscito...![]()
Sai che ho gli stessi sintomi?...
Dolore terribile ai pettorali, fino alle spalle...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Stamattina ho cercato di sollevarmi dal letto con le braccia, e non ci sono riuscito...![]()
Sai che ho gli stessi sintomi?...
Dolore terribile ai pettorali, fino alle spalle...
...è colpa di quell'esercizio del cazzo del "al mio via giù e 2 flessioni"... le flessioni vanno fatte nella giusta postura, mica così alla cazzo
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:
...è colpa di quell'esercizio del cazzo del "al mio via giù e 2 flessioni"... le flessioni vanno fatte nella giusta postura, mica così alla cazzo
Beh, sono utili anche così, altrimenti adesso non ti farebbero male le braccia...
Ferox ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:
Beh, sono utili anche così, altrimenti adesso non ti farebbero male le braccia...
se fosse un problema di postura avreste male alla schiena, se vi fanno male i pettorali va bene
Maestro ha scritto:A dir la verità mi fa male il braccio che mi hai tenuto nella morsa...
Ferox ha scritto:se fosse un problema di postura avreste male alla schiena, se vi fanno male i pettorali va bene
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:A dir la verità mi fa male il braccio che mi hai tenuto nella morsa...
Allora sono stato bravissimo...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:A dir la verità mi fa male il braccio che mi hai tenuto nella morsa...
Allora sono stato bravissimo...
Si, ma ha cominciato a farmi male stamattina
Ferox ha scritto:guardare avanti con addominali e glutei contratti, questo stabilizza il bacino e mantiene la schiena dritta
Something Wild ha scritto:Ferox ha scritto:guardare avanti con addominali e glutei contratti, questo stabilizza il bacino e mantiene la schiena dritta
E poi via, almeno diecimila...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti