Primo!

Maestro ha scritto:Chi si prenota per lo sparring con la Iset?
Primo!
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Chi si prenota per lo sparring con la Iset?
Primo!
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Chi si prenota per lo sparring con la Iset?
Primo!
Sisi, io faccio dopo, così magari la trovo stanca...
Maestro ha scritto:Stasera è stato un devasto...
Ferox ha scritto:io stasera devo lavorare e mi perdo l'allenamento del mercoledì che mi piace tanto
Maestro ha scritto:La combinazione lunedi thai + martedi nuoto mi ha lasciato le gambe di legno...
Maestro ha scritto:La combinazione lunedi thai + martedi nuoto mi ha lasciato le gambe di legno...
Something Wild ha scritto:Pinocchio ha il cazzo in mogano...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:La combinazione lunedi thai + martedi nuoto mi ha lasciato le gambe di legno...
Posso andare OT?![]()
Quante vasche fate mediamente?
Fine
Maestro ha scritto:
Di solito? Beh, la lezione è da 50 minuti; riusciamo a farne tra 12 e 15, da 25 metri... dipende se c'è o no la ragazza lenta![]()
Poi, se alla fine proprio abbiamo una voglia esagerata, a fine lezione io e un'altra ragazza ci fermiamo a farne ancora 4...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
Di solito? Beh, la lezione è da 50 minuti; riusciamo a farne tra 12 e 15, da 25 metri... dipende se c'è o no la ragazza lenta![]()
Poi, se alla fine proprio abbiamo una voglia esagerata, a fine lezione io e un'altra ragazza ci fermiamo a farne ancora 4...
Maestro ha scritto:
Ehm... che c'è?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
Ehm... che c'è?
No, niente![]()
Ricordavo i bei tempi andati quando anche io facevo 12-15 vasche in 1 ora
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti