Isa ha scritto:Sephiroth ha scritto:susu che te lo trattano bene..gli spezzano solo qualche ossicino..
a me serve tutto interoe funzionante
Ma va là che non succede niente...

Isa ha scritto:Sephiroth ha scritto:susu che te lo trattano bene..gli spezzano solo qualche ossicino..
a me serve tutto interoe funzionante
Something Wild ha scritto:Ieri prima gara della Tiger Team Association...
Il risultato è stato inaspettatamente molto incoraggiante...
Su 8 partecipanti (3 di Free Fight Light e 5 di Kick Boxing Light):
4 Vittorie
1 Pareggio
2 Sconfitte
1 Squalifica
L'allenatore era molto contento...
Mi dispiace di non aver partecipato attivamente, ma solo come aiutante, ma la prossima volta sarò anche io sul tatami...
Ferox ha scritto:pochi iscritti?
Something Wild ha scritto:Ferox ha scritto:pochi iscritti?
No, al contrario... Tanti...
Ma soprattutto...
Incredibilmente bravi... Ho visto fare cose assurde... C'erano anche atleti di livello europeo, allievi e compagni di squadra di campioni del mondo etc...
Avrei SICURAMENTE perso, ed in poco tempo... Ma anche se la situazione fosse uguale in futuro mi piacerebbe provare...
Ferox ha scritto:Something Wild ha scritto:Ferox ha scritto:pochi iscritti?
No, al contrario... Tanti...
Ma soprattutto...
Incredibilmente bravi... Ho visto fare cose assurde... C'erano anche atleti di livello europeo, allievi e compagni di squadra di campioni del mondo etc...
Avrei SICURAMENTE perso, ed in poco tempo... Ma anche se la situazione fosse uguale in futuro mi piacerebbe provare...
allora non vedo cosa ci fosse di frustrante... è molto più bello perdere con uno bravo che vincere una medaglia perchè si è in pochi e scarsi
EDIT: hai scritto "vincitore" - "sconfitto" e non "oro-argento-bronzo" ... erano incontri singoli?
Maestro ha scritto:
Beh, frustrante nel senso che se ci fossi stato io, sarei durato dieci secondi...
Comunque si, la maggior parte erano incontri singoli...
Something Wild ha scritto:L'allenatore mi ha proposto di fare, l'anno prossimo, il corso da istruttore...
Something Wild ha scritto:Sotto la mia macchina c'era una grossa pozza di liquido di raffreddamento, così oggi niente allenamento...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Sotto la mia macchina c'era una grossa pozza di liquido di raffreddamento, così oggi niente allenamento...
Nuooo... meno male che l'aveva sistemata...
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Sotto la mia macchina c'era una grossa pozza di liquido di raffreddamento, così oggi niente allenamento...
Nuooo... meno male che l'aveva sistemata...
Appena torna dal meccanico la macchina ha SEMPRE un altro problema...
A qualcuno potrebbe anche venire da pensare che l'amico meccanico la spacchi apposta...
Something Wild ha scritto:Ecco, quand'è che organizziamo una bella giornata di sparring tutti insieme?...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Ecco, quand'è che organizziamo una bella giornata di sparring tutti insieme?...
Tutti VOI maschi?![]()
Verrò a vedervi sicuramente
Maestro ha scritto:Significa te compresa, Iset
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti