MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
CacciatricediSangue ha scritto:
e poi e poi e poi... mancano i Dunwich e i Trobar de Morte (che credo siano folk e basta ma fanno piripiri) e pure i Filia Irata e a questo punto mancano anche i pezzi della Royal Scots Dragoon Guard (se non fanno piripiri loro non lo fa nessuno)
CacciatricediSangue ha scritto::snoffs odio ripetermi ma...CacciatricediSangue ha scritto:
e poi e poi e poi... mancano i Dunwich e i Trobar de Morte (che credo siano folk e basta ma fanno piripiri) e pure i Filia Irata e a questo punto mancano anche i pezzi della Royal Scots Dragoon Guard (se non fanno piripiri loro non lo fa nessuno)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Pardon... Sta diventando già una cosa faticosaCacciatricediSangue ha scritto::snoffs odio ripetermi ma...CacciatricediSangue ha scritto:
MrFrag ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto::snoffs odio ripetermi ma...CacciatricediSangue ha scritto:
ma la cantante dei dunwich è una mia amica!
Jovan Szantovich ha scritto:Pardon... Sta diventando già una cosa faticosa
CacciatricediSangue ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Pardon... Sta diventando già una cosa faticosa
te la sei cercata!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Pardon... Sta diventando già una cosa faticosa
te la sei cercata!
Vero vero..
Jovan Szantovich ha scritto:Non ne dubitavo![]()
...Ribadisco che la mancanza di buttafuori, tutti attualmente sbronzi, permette a chiunque di entrare ed uscire a piacimento![]()
Niente lungaggini burocratiche per noialtri!
Suicide Massaia ha scritto:mmmhhh... non saprei... ci penso e ti dirò...
intanto penserei a mettere qualche postilla scritta in carattere minuscolo che vincola legalmente e obbliga chiunque legga il banner a donarci tutti i suoi beni!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti