Hmmmmmmmmmmmmm...
Quando fate il Bar Mytzvah, voi due?

:ebr :ebr
Jovan Szantovich ha scritto:Hmmm...
Hmmmmmmmmmmmmm...
Quando fate il Bar Mytzvah, voi due?![]()
:ebr :ebr
Zamilak ha scritto:Si accettano consigli su cosa scrivere sul banner....
Red ha scritto:Zamilak ha scritto:Si accettano consigli su cosa scrivere sul banner....
propongo:
PORCODIO
che ne dite?
Zamilak ha scritto:Red ha scritto:Zamilak ha scritto:Si accettano consigli su cosa scrivere sul banner....
propongo:
PORCODIO
che ne dite?
Ribadisco come già detto in privata sede.....sapevo che non sarebbe mai saltato fuori qualcosa di serio....
![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo dei cazzoni
Jovan Szantovich ha scritto:...Ma è ovvio.
"MAC POSER"
Jovan Szantovich ha scritto:...Ma è ovvio.
"MAC POSER"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:...Ma è ovvio.
"MAC POSER"
Rabbino Capo Mac Poser..
Jovan Szantovich ha scritto:
Basta con 'sta gente che chiede di entrare! Stabiliamo un qualche rituale per entrarci.
Del tipo... Ecco.
Per diventare Figlio delle Foglie bisogna raccontare una storia che riguardi chi vuole entrare (non necessariamente sè stessi; si può far entrare qualcuno a cui non frega nulla e che magari detesta gli strumenti che fanno piripiri, se lo si vuole)e robe tipo foreste, laghi, montagne ecc.
Più il racconto è inverosimile ed immaginario e meglio è, sono punti bonus che si potranno spendere quando, un giorno o l' altro, mi verrà in mente un' idea adeguata. E comunque il racconto vale come ingresso automatico.
...Ecco, così ho trovato cosa fare domani al lavoro.
Non ce la facciamoooooooooooo![]()
Jovan Szantovich ha scritto:Bello quelNon ce la facciamoooooooooooo![]()
Lo inserisco in prima pagina, mi garba.
Jovan Szantovich ha scritto:albertogo ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:...Ma è ovvio.
"MAC POSER"
Rabbino Capo Mac Poser..
Rabbino Capo Reverendo Mac Poser.
..Uff, diventa lunga da urlare ai concerti![]()
Basta con 'sta gente che chiede di entrare! Stabiliamo un qualche rituale per entrarci.
Del tipo... Ecco.
Per diventare Figlio delle Foglie bisogna raccontare una storia che riguardi chi vuole entrare (non necessariamente sè stessi; si può far entrare qualcuno a cui non frega nulla e che magari detesta gli strumenti che fanno piripiri, se lo si vuole)e robe tipo foreste, laghi, montagne ecc.
Più il racconto è inverosimile ed immaginario e meglio è, sono punti bonus che si potranno spendere quando, un giorno o l' altro, mi verrà in mente un' idea adeguata. E comunque il racconto vale come ingresso automatico.
...Ecco, così ho trovato cosa fare domani al lavoro.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti