Jovan Szantovich ha scritto:Uff... Non fosse stato perchè già c'era coda mi sarei fermato ogni 2m al lavoro a far foto... Che figata le colline innevate! Ero tentato di marinare il lavoro per andare a far foto in giro a qualche castello.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
kaliflower ha scritto:
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:fa molto "si oscuro signore"
Jovan Szantovich ha scritto:Che figata le colline innevate! Ero tentato di marinare il lavoro per andare a far foto in giro a qualche castello.
albertogo ha scritto:@kaliflower: Ma dove sono fatte quelle foto??
Sephiroth ha scritto:la nella seconda... quella delle impronte...
che strane orme... era passato un emù?!? o_O'
Io sto tuttora pensando di farlo. Se si muove ad arrivare l' omino a dirmi dove andare lunedì lo faccio sul serio, sta nevicando sempre meglio...io l'avrei fattoChe figata le colline innevate! Ero tentato di marinare il lavoro per andare a far foto in giro a qualche castello.![]()
Arrivi tardi (e poi era cervo, non capriolo)... Già regalata.fra tutti i figli delle foglie, qualcuno quest'autunno ha trovato nei boschi delle corna di capriolo e non sa che farsene?
ecco, insomma... mi servirebbero per fare un manico di coltello e dei bottoni, ma quest'anno non sono riuscita ad andare a cercarle![]()
kaliflower ha scritto:EDIT -> APPELLO:
fra tutti i figli delle foglie, qualcuno quest'autunno ha trovato nei boschi delle corna di capriolo e non sa che farsene?
ecco, insomma... mi servirebbero per fare un manico di coltello e dei bottoni, ma quest'anno non sono riuscita ad andare a cercarle
Jovan Szantovich ha scritto:Sì Oscuro Signore è un gioco stupendo. Su questo non si accettano pareri discordi. Altrimenti il nome verrà tolto dai Figli delle Foglie ed inserito in un' altra lista, e l' utente riceverà un biglietto per il trenino.
Jovan Szantovich ha scritto:Sì Oscuro Signore è un gioco stupendo. Su questo non si accettano pareri discordi. Altrimenti il nome verrà tolto dai Figli delle Foglie ed inserito in un' altra lista, e l' utente riceverà un biglietto per il trenino.
RodrigoNavarro ha scritto:dovremmo organizzare una partita con tanto alcool
Io sto tuttora pensando di farlo. Se si muove ad arrivare l' omino a dirmi dove andare lunedì lo faccio sul serio, sta nevicando sempre meglio...io l'avrei fattoChe figata le colline innevate! Ero tentato di marinare il lavoro per andare a far foto in giro a qualche castello.![]()
Arrivi tardi (e poi era cervo, non capriolo)... Già regalata.
sareh ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jovan Szantovich ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Sì Oscuro Signore è un gioco stupendo. Su questo non si accettano pareri discordi. Altrimenti il nome verrà tolto dai Figli delle Foglie ed inserito in un' altra lista, e l' utente riceverà un biglietto per il trenino.
dovremmo organizzare una partita con tanto alcool
Con gente adatta diventa il miglior gioco mai visto.![]()
![]()
Suicide Massaia ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:
Con gente adatta diventa il miglior gioco mai visto.![]()
![]()
quoto tantissimo... poi ora è uscita anche l'espansione... ci sono anche le carte bianche a cui assegnare quello che vuoi!!!
sapete che vi dico... qua siamo tremendamente OT, ma dato che a quanto pare l'argomento interessa a un pò di gente, vado ad aprire un topic nella sezione meeting e organizziamo una serata partitone!!! per chi vuole ci leggiamo lì!!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti