vergognatevi

albertogo ha scritto:
Cultus Ferox ottimi!!! In elenco subito..
Jovan Szantovich ha scritto:lo stare immersi nella natura
Zamilak ha scritto:Dunque, info alla collettività:
il 7 dicembre (domenica ma l'8 è festa) i Folkstone suonano al Rooster a Bienno (Valcamonica), la simpatica combriccola dell'anthidoto ha organizzato anche la cena preconcerto con la band...io per ora ho deciso di passare la cena per motivi di quieto vivere () ma se qualcuno decidesse di venir su magari potrei anche cambiare idea, comunque per il concerto quasi sicuramente io e Rodrigo ci saremo...qualcun'altro si aggrega?????
RodrigoNavarro ha scritto:EDIT: avete mai assaggiato l'anthidoto?
RodrigoNavarro ha scritto:EDIT: avete mai assaggiato l'anthidoto?
Suicide Massaia ha scritto:ma stavo pensando... perchè oltre a una lista di tutti i gruppi Folk-Metal amati, non si fa anche una lista di gruppi puramente Folk... così almeno chi vuole può farsi anche una cultura folkeggiante al di fuori dal metal...
kaliflower ha scritto:eppoi:
- niente folkstone????
kaliflower ha scritto:e anche:
- chi fa il banner?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
sephi ha scritto:kaliflower ha scritto:eppoi:
- niente folkstone????
sono stati inseriti nella primissima tranche di gruppi
Ferox ha scritto:Suicide Massaia ha scritto:Sephiroth ha scritto:ora mi sono accorto anche di una cosa..
CHE CAZZO CENTRANO GLI ORPHANED LAND!!!!!!!!!!!!!
Jovan, renditi conto che piacciono solo a te sulla terra!
anche a me!!!
anche a me!!!
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:Anche s eil mio periodo di fissazione col piripi piripì l'ho passato da un paio di anni, gradirei essere dei vostri, in quanto ancora apprezzo moltissimo tutto ciò :P
Poi non sarei una brava hindù se non apprezzassi la gioia e i doni della natura. ù_ù
kaliflower ha scritto:e anche:
- chi fa il banner?
Hai ragione. Vad ad aggiungere subito i Pogues.isjungfrun ha scritto:cioe.....voi fate un gruppo per chi ama il folk e non mi mettere il gruppo folk per eccellenza???
vergognatevi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti