Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:uff, vero che esistono anche i virus che girano su fb... che palle..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:hai presente gli applicativi a cui accedi o le pubblicità che girano?
eh, mettono un bello spyware o virus sulla pagina di riferimento e come ci vasi sopra te lo becchi.
stesso identico principio delle mail di spam, solo inserite in un contesto differente..
Sephiroth ha scritto:hai presente gli applicativi a cui accedi o le pubblicità che girano?
eh, mettono un bello spyware o virus sulla pagina di riferimento e come ci vasi sopra te lo becchi.
stesso identico principio delle mail di spam, solo inserite in un contesto differente..
Red ha scritto:io ho scritto che LTR si annoia, vediamo se lo licenziano
RodrigoNavarro ha scritto:già, in myspace se rimani connesso più di due minuti cominciano ad arrivarti mail di finte troie
albertogo ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:già, in myspace se rimani connesso più di due minuti cominciano ad arrivarti mail di finte troie
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora non è successo solo a me..![]()
![]()
![]()
Anche con netlog e altri mi succede^^
caska1979 ha scritto:hanno cambiato l'homepage
non trovo piu' le robe
ma prima o poi ci riprendero' la mano
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti