Login  •  Iscriviti


FACEBukkake

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: FACEBukkake

Messaggiodi alareth1976 il 17 ott 2008 21:44

caska1979 ha scritto:
Vihata ha scritto:
MrFrag ha scritto:non è che lo odio xke è di moda, lo odio xke odio sentire la gente "oh ma ce l'hai facebook?" ma porcoddio.



mi aggrego completamente

quoto :sis

myspace basta e avanza :sis


myspace e' piu' completo, piu' personalizzabile e ti permette di conoscere persone anche molto lontane...
d'altra parte facebook e' molto piu' semplice e' diretto, riesci a rimanere/rimetterti in contatto con persone (al 99%) dall'italia che avevi perso di vista... infatti sono riuscito a ritrovare persone che non vedevo piu' da tempo, persone che magari hanno solo questo e non myspace... tenendo poi conto che ho cambiato citta', posso rimanere in contatto con persone della mia vecchia citta' che non usano lo space proprio perche' (essendo piu' completo come detto) e' anche piu' complesso da gestire/mantenere...
insomma, per me che la maggior parte del tempo uso internet al lavoro risulta molto piu' semplice fare le cose tramite feisbuc che myspace...

e comunque c'e' pure quello www.myspace.com/canceroftheearth :D
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
Avatar utente
alareth1976
The user of the Beast
 
Messaggi: 1570
Iscritto il: 20 mag 2008 11:33
Località: Rimini - Bologna

sponsor
Sponsor
 

Re: FACEBukkake

Messaggiodi caska1979 il 18 ott 2008 00:40

caska1979 ha scritto:
Vihata ha scritto:
MrFrag ha scritto:non è che lo odio xke è di moda, lo odio xke odio sentire la gente "oh ma ce l'hai facebook?" ma porcoddio.



mi aggrego completamente

quoto :sis

myspace basta e avanza :sis

:lol :lol :lol
W la coerenza...































:myst
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
Avatar utente
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 10653
Iscritto il: 17 giu 2008 20:15
Località: Ravenna/Ferrara

Re: FACEBukkake

Messaggiodi Sephiroth il 18 ott 2008 10:33

anche io più o meno come Alareth, anzi, l'iscrizione non è stata nemmeno volontaria, non ricordavo di aver mai fatto l'account, e un giorno mi son trovato in mail un paio di persone che mi avevano addato (persone che conoscevo).
da allora ho aggiunto qualche amico di mia spontanea volontà, e poi a catena mi son ritrovato richieste di add da amici che non vedevo da tempo.
Non lo curo per niente, gioco ai giochilli cazzuti, faccio qualche test e per il resto passo il tempo a parlottare con la gente..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: FACEBukkake

Messaggiodi Isa il 18 ott 2008 12:21

attenti a ciò che scrivete eh :myst
Spoiler: Mostra
FACEBOOK, UCCIDE LA MOGLIE. IN ARRIVO REGOLE
STRASBURGO - In arrivo le prime regole che Facebook e gli altri social network dovranno rispettare per non incorrere in sanzioni: i garanti della privacy europei, riuniti a Strasburgo, da oggi vogliono che le 'piazze virtuali', ricche di dati sensibili, rendano tali informazioni inaccessibili ai motori di ricerca a meno che non vi sia il consenso dell'utente.

La risoluzione che stabilisce le prime regole per i social network è stata approvata da 78 Autorità della privacy, tra cui anche quella italiana. Per il garante italiano, Francesco Pizzetti, quella di Facebook e simili è l'emergenza più evidente della rete che mette a rischio la privacy di milioni di cittadini. Oltre alle raccomandazioni per i gestori dei siti web diventati ormai un fenomeno di massa, da Strasburgo arrivano anche suggerimenti per gli utenti, come quello di utilizzare sempre uno pseudonimo per non mettere in rete, alla mercé di chiunque, le proprie generalità.

Con il divieto per i social network di cedere informazioni ai motori di ricerca, si eviteranno casi come quello della notizia della gravidanza della figlia di Sarah Palin, candidata vicepresidente per i repubblicani nelle elezioni Usa: l'informazione, che i protagonisti della vicenda avrebbero voluto tenere riservata, è invece rimbalzata dal social network dove il fidanzatino della ragazza si era confidato con gli amici, ai motori di ricerca che l'hanno resa di pubblico dominio.

UCCIDE LA MOGLIE PER QUEL CHE HA SCRITTO SU FACEBOOK
LONDRA - Si sentiva umiliato perché, dopo soli quattro giorni dalla separazione, la moglie aveva scritto di essere single sulla sua pagina su Facebook, il popolare sito di contatti sociali. Così Wayne Forrester, un britannico di 34 anni di Croydon presso Londra, ha brutalmente ucciso a coltellate la moglie Emma, con la quale era stato sposato 15 anni. L'uomo nel corso del processo si è detto colpevole, ed è stato condannato all'ergastolo.

L'omicidio è avvenuto a febbraio: dopo aver letto la scritta su Facebook Forrester, che aveva assunto cocaina e bevuto alcol, si era presentato alla casa che aveva lasciato da quattro giorni, armato con un coltello e una mannaia da macellaio. Aveva attaccato la donna, che era al letto, colpendola al collo e al petto. Quando è arrivata la polizia, lo ha trovato fuori dalla casa coperto di sangue. Forrester aveva subito ammesso di averla uccisa. Nel processo aveva detto di essere stato colto da un raptus, dopo aver accusato la moglie di tradirlo, e dopo essere stato cacciato di casa. "Aveva messo quel messaggio dicendo a tutti che mi aveva lasciato e voleva incontrare altri uomini", ha spiegato, cercando una spiegazione al suo gesto
http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 99673.html
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: FACEBukkake

Messaggiodi Iset il 18 ott 2008 12:34

:llol
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: FACEBukkake

Messaggiodi Kale il 18 ott 2008 19:31

Facebook, il popolare sito di contatti sociali.

Ecco perchè è una cosa che non uso.
Perchè siamo opposti per definizione.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: FACEBukkake

Messaggiodi SatanArgh il 18 ott 2008 19:38

minchia ma a 34 anni era sposato da 15?? wow
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35

Re: FACEBukkake

Messaggiodi albertogo il 18 ott 2008 21:06

:lol :lol :lol :lol :lol :lol
Che cretino.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: FACEBukkake

Messaggiodi Sephiroth il 22 ott 2008 13:50

Appellizzo anche quì...

Necessito di un altra band nel mio tour a Battle Of The Bands, fi facebukkake!!!!
'iutatemi!!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: FACEBukkake

Messaggiodi SavageButcher il 23 ott 2008 17:02

eccomi XD ora son di fretta, ti addo/faccio addare appena torno o kappa?
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
Avatar utente
SavageButcher
Pauerone
 
Messaggi: 696
Iscritto il: 13 nov 2007 21:23
Località: Bologna

Re: FACEBukkake

Messaggiodi Sephiroth il 23 ott 2008 17:33

oookappa
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: FACEBukkake

Messaggiodi caska1979 il 23 ott 2008 17:49

Sephiroth ha scritto:Appellizzo anche quì...

Necessito di un altra band nel mio tour a Battle Of The Bands, fi facebukkake!!!!
'iutatemi!!!!

se ti trovo su "persone che potresti conoscere" ci sono anch'io
senno' troppo sbatto :ghgh
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
Avatar utente
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 10653
Iscritto il: 17 giu 2008 20:15
Località: Ravenna/Ferrara

Re: FACEBukkake

Messaggiodi Vihata il 26 ott 2008 15:29

non so come ci sono riusciti ma i miei figliocci m hanno convinta a ri fare un profilo su merdlog XDD ma lo sto già abbandonando a se stesso.... :cor mejo myspaccio co tutti i suoi difetti di piattaforma fatta na merda

ok ok, ora ho pure il profilo su facebook XDD mannaggia alli marchiggiani XDD

:myst ma tanto se non vi dico il nick nn mi ritrovate
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Spoiler: Mostra
Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Spoiler: Mostra
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Avatar utente
Vihata
I'm so Goth
 
Messaggi: 2718
Iscritto il: 08 lug 2008 10:20

Re: FACEBukkake

Messaggiodi albertogo il 27 ott 2008 00:44

E allora diccelo!! :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: FACEBukkake

Messaggiodi Vihata il 27 ott 2008 01:21

albertogo ha scritto:E allora diccelo!! :sis



:myst nu
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Spoiler: Mostra
Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Spoiler: Mostra
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Avatar utente
Vihata
I'm so Goth
 
Messaggi: 2718
Iscritto il: 08 lug 2008 10:20

Re: FACEBukkake

Messaggiodi SatanArgh il 27 ott 2008 01:52

Sephiroth ha scritto:anche io più o meno come Alareth, anzi, l'iscrizione non è stata nemmeno volontaria, non ricordavo di aver mai fatto l'account, e un giorno mi son trovato in mail un paio di persone che mi avevano addato (persone che conoscevo).
da allora ho aggiunto qualche amico di mia spontanea volontà, e poi a catena mi son ritrovato richieste di add da amici che non vedevo da tempo.
Non lo curo per niente, gioco ai giochilli cazzuti, faccio qualche test e per il resto passo il tempo a parlottare con la gente..


eeeh cazzo pure io ho beccato un sacco di vecchi compagni di sventura :D
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35

Re: FACEBukkake

Messaggiodi Sephiroth il 23 nov 2008 14:26

Quiz "che cristiano sei?" :pau
risultato L'eretico :lol
Che dio esista oppure no, non te ne frega nulla. Qualsiasi cosa dica un cristiano è sbagliata per partito preso. Non manchui mai di ostentare la tua idea nichilista (anche con brutali bestemmie). Il tuo hobby è il lancio della bibbia.

Albertogo, Jovan.. ne sapete qualcosa voi?!?!?

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: FACEBukkake

Messaggiodi Vihata il 23 nov 2008 17:12

Sephiroth ha scritto:Quiz "che cristiano sei?" :pau
risultato L'eretico :lol
Che dio esista oppure no, non te ne frega nulla. Qualsiasi cosa dica un cristiano è sbagliata per partito preso. Non manchui mai di ostentare la tua idea nichilista (anche con brutali bestemmie). Il tuo hobby è il lancio della bibbia.

Albertogo, Jovan.. ne sapete qualcosa voi?!?!?

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol



:lol mi è uscito identico, ma in realtà io sono "cristianissima" :myst come a dire lo zucchero amaro :myst
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Spoiler: Mostra
Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Spoiler: Mostra
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Avatar utente
Vihata
I'm so Goth
 
Messaggi: 2718
Iscritto il: 08 lug 2008 10:20

Re: FACEBukkake

Messaggiodi albertogo il 23 nov 2008 19:01

Sephiroth ha scritto:Quiz "che cristiano sei?" :pau
risultato L'eretico :lol
Che dio esista oppure no, non te ne frega nulla. Qualsiasi cosa dica un cristiano è sbagliata per partito preso. Non manchui mai di ostentare la tua idea nichilista (anche con brutali bestemmie). Il tuo hobby è il lancio della bibbia.

Albertogo, Jovan.. ne sapete qualcosa voi?!?!?

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Quando l'ho letto sono caduto dalla sedia.. :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Identico.. :lol :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: FACEBukkake

Messaggiodi Hednaorden il 24 nov 2008 10:40



:lol3
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti