Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:A me facebook sembra l'ennesima cagata..
quoto e sottoscrivo
E citami!!!

Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:A me facebook sembra l'ennesima cagata..
quoto e sottoscrivo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:E citami!!!![]()
Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:E citami!!!![]()
va bene va bene..
leading posso usufruire della tua professionalita` per citare il sig. albertogo?![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ferox ha scritto:probabilmente già non erano soddisfatti di lei e hanno preso questa come "scusa"... dubito che un direttore licenzi una ragazza che lavora bene perchè ha scritto che si annoia, sarebbe un pirla e andrebbe contro i suoi interessi.
Isa ha scritto:secondo me ha fatto la cazzata di aggiungere il capo...
cioè vi vedete ogni giorno che senso ha?
e in più cosciente di questo scrivi che il lavoro ti annoia...sei scema...
Lugh ha scritto:
ovvimamente e` stato licenziato in tronco e ha perso anche il ricorso
RodrigoNavarro ha scritto:io da quando ho aaddato un paio di colleghi, non scrivo più alla mattina... si sa mai che mi sputtanano
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:Kale ha scritto:Anche per questo Facebook è il male
quoto
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti