Sobrio

Maestro ha scritto:Pauerona
Sobrio
Zamilak ha scritto:Maestro ha scritto:Pauerona
Sobrio
![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai ho contagiato tutti
Zamilak ha scritto:Ma sono diventata Pauerone così a sfregio....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:A meno di guasti contemporanei ai PC di tutti i nerd, siamo abbastanza al sicuro
RodrigoNavarro ha scritto:Maestro ha scritto:A meno di guasti contemporanei ai PC di tutti i nerd, siamo abbastanza al sicuro
tranquilli... non ci teniamo al titolo di NERD ghghgh
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Ma sono diventata Pauerone così a sfregio....
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:il 2101esimo postmi fo schifo da sola
Zapa ha scritto:Vihata ha scritto:il 2101esimo postmi fo schifo da sola
![]()
![]()
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:il 2101esimo postmi fo schifo da sola
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Uhm, o sono in crisi mistica io o il Maestro ha spammato tantissimo
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Uhm, o sono in crisi mistica io o il Maestro ha spammato tantissimo
Negli ultimi 2 giorni ha aumentato a dismisura il numero di post...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Uhm, o sono in crisi mistica io o il Maestro ha spammato tantissimo
Negli ultimi 2 giorni ha aumentato a dismisura il numero di post...
Io lo dicevo: mi serve la Iset
Something Wild ha scritto:
La sua intolleranza verso tutto e tutti ti porta a spammare?...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:
No scusa, mi stai dicendo che sono intollerante???
IO????
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:
No scusa, mi stai dicendo che sono intollerante???
IO????
Lo sanno tutti chi non sopporti. Tu discrimini le ragazze baffute e/o col collo taurino
Maestro ha scritto:Lo sanno tutti chi non sopporti. Tu discrimini le ragazze baffute e/o col collo taurino
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti