albertogo ha scritto:a 4 ore di distanza..
Il Poser..
il prossimo sono io

son proprio curioso di vedere quanto tempo ci metterai a colmare una distanza di circa 2000 messaggi!!!
albertogo ha scritto:a 4 ore di distanza..
Il Poser..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:a 4 ore di distanza..
Il Poser..
il prossimo sono io![]()
![]()
![]()
son proprio curioso di vedere quanto tempo ci metterai a colmare una distanza di circa 2000 messaggi!!!
Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:a 4 ore di distanza..
Il Poser..
il prossimo sono io![]()
![]()
![]()
Secondo me prima di Natale
MrFrag ha scritto:Level UP
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
caska1979 ha scritto:kale...
Kale ha scritto:caska1979 ha scritto:kale...
Sono un galantuomo io. Lascio il passo alle signore
Reverendo Mac ha scritto:Ma che cazzo!!
ha superato anche me quello spammone di alberto!!
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:il prossimo sono io![]()
![]()
![]()
Secondo me prima di Natale
Verosimile...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Reverendo Mac ha scritto:ma non ha un cazzo da fare di meglio alberto? non ho parole!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Reverendo Mac ha scritto:ma non ha un cazzo da fare di meglio alberto? non ho parole!!!
Pensa che sto anche leggendo il 2^ della Mayer e sto giocando a WoW.. Sono iperattivo, che ci vuoi fare??
Maestro ha scritto:Ho spammato pochissimo... Iset torna presto...!!!
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Ho spammato pochissimo... Iset torna presto...!!!
Eccomi
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Ho spammato pochissimo... Iset torna presto...!!!
Eccomi
Hai una sola notte per rifarti..![]()
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti